skin adv

Col Lecco è sfida salvezza, Stefani: "Dobbiamo fare punti"

 31/10/2014 Letto 324 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARZIGNANO C5





Cinque punti di distacco in classifica, biancorossi a più cinque sul Lecco terzultimo in classifica. Sfida salvezza in terra lombarda con gli uomini di Stefani che devono assolutamente tornare a vincere per ridare slancio ad una classifica partita benissimo con le prime due vittorie ma poi allentatasi contro formazioni di rango superiore come Montesilvano e Cagliari.

L'ANALISI - Non sarà però una partita facile quella contro gli uomini di Gil Marques, tante le insidie che nasconde il campo avversario coi biancorossi che dovranno fare a meno dello squalificato Bruno, fermato solo per un turno, dopo il rosso rimediato sabato scorso. Formazione fatta per mister Stefani che in settimana ha strigliato per bene i suoi caricandoli non tanto dal punto di vista fisico ma sotto l'aspetto mentale per tirare fuori il meglio di ogni giocatore da mettere in campo. "Creiamo ma non segniamo - spiega Stefani - sabato anche contro il Cagliari nonostante lo svantaggio immediato abbiamo subito costruito un paio di palle gol importanti senza però sfruttarle fino in fondo. Dobbiamo ancora crescere molto e lavorare per poi mettere in pratica quello che facciamo durante la settimana anche in campo. Ai ragazzi ho detto di tirare meno ma di farlo meglio, e soprattutto di segnare. Creiamo tante palle gol ma non riusciamo a finalizzarle, abbiamo ancora tanto lavoro da fare ma questo non ci preoccupa".

IL LECCO - Ora si pensa a Lecco, sarà sfida da non sbagliare. "Noi che lottiamo per salvarci dobbiamo fare punti con le squadre del nostro stesso livello. Sarà una trasferta difficile e impegnativa da non sottovalutare, perchè i loro due punti sono stati conquistati con squadre come Forlì e Aosta. Chi sta bene andrà in campo e dovrà dare tutto, i vecchi sanno cosa devono fare e i giovani che ci danno tante soddisfazioni sono pronti a dire ancora una volta la loro parola con la palla tra i piedi".

Ufficio Stampa Arzignano C5
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->