skin adv

Ortì;z ha la chiave: «Pazienza e concentrazione a Giovinazzo»

 31/10/2014 Letto 339 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Osservato il turno di riposo, ed il conseguente sorpasso in vetta alla classifica di parte del Rutigliano, il Futsal Bisceglie torna ad immergersi nel clima pre gara, preparando  uno dei derby con maggiore tradizione a livello regionale, quello in casa del Giovinazzo.
 

PARLA ORTIZ - I bianco verdi di mister Bavaro sono reduci dal colpaccio esterno ai danni del Futsal Barletta, ma i neroazzurri appaiono in buona forma. “Il nostro inizio di campionato – esordisce il centrale biscegliese Christian Ortìz – è stato buono; sappiamo di avere le qualità per fare meglio, lavoriamo partita dopo partita per migliorare noi stessi a le nostra classifica. La sosta – continua lo spagnolo – è obbligatoria per tutti, noi l’abbiamo sfruttata per recuperare qualche acciacco ed affinare alcune piccole lacune”. Per Ortìz si tratta della prima esperienza in casa giovinazzese, ma sembra che nello spogliatoio le prime indicazioni siano arrivate, “Il Giovinazzo è una squadra che va rispettata, sappiamo come gioca, avendola studiata e poi anche vista sabato scorso a Barletta. Dovremo essere molto concentrati e fare la nostra partita con pazienza, sono convinto che sarà una bella partita”. 

SU BISCEGLIE - Dopo la breve parentesi dello scorso anno a Scanzano, Ortìz a Bisceglie sembra aver trovato la giusta dimensione per poter emergere nel campionato italiano: “A Bisceglie sto davvero bene, pian piano mi sto trovando sempre meglio grazie ad un gruppo davvero ottimo. Uno spogliatoio unito e umile è il segreto per andare lontano. Società, staff tecnico ed una bella città come Bisceglie sono l’ideale per lavorare bene. Qui mi sento come nella mia Cordoba, un fattore importante quando si arriva da un altro paese”. Neroazzurri che domani a Giovinazzo non avranno defezioni, imperativo giocare al massimo senza avere rimpianti al termine dei quaranta minuti effettivi. Il match tra Giovinazzo e Futsal Bisceglie andrà in onda domenica 2 noevembre su Amica9 (Ch. 91 del digitale terreste) con primo passaggio alle ore 12:45; secondo passaggio alle ore 22:45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.


Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->