skin adv

La Maran ritrova il PalaSalicone di Norcia: c'è il Civitanova

 31/10/2014 Letto 429 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARAN NURSIA





Torna a giocare in casa, dopo praticamente un mese, la Maran Nursia. Due trasferte consecutive e la pausa di campionato hanno determinato questa anomalia. Ma come ritroveremo i ragazzi di Da Silva? Ancora imbattuti i bluarancio, ma anche senza vittorie. E chissà se questo incantesimo potrà essere rotto anche grazie al Salicone. Domani, infatti, sarà il palasport nursino a veder scendere in campo Trapasso e compagni, contro il Civitanova, in un match che vede confrontarsi la migliore e la peggiore difesa di queste tre prime giornate.

STRINGARI - Una grande novità ci sarà anche in campo, visto che potrà essere della partita anche Guillherme Stringari, dopo che sono stati risolti tutti i problemi burocratici. Domenica scorsa c’è stato anche l’esordio con l’under 21, condito da una bella doppietta, nel match perso 7-4 da Grimaldi e compagni in quel di Rieti (due gol anche per Emruli). “È stato emozionante poter esordire in Italia contro una squadra molto forte come il Real. Il risultato non è stato, sicuramente, quello che volevamo; ma, con la pazienza ed il lavoro, sono convinto che potremo migliorare e raggiungere i nostri obiettivi”.

TRE PUNTI - Ed il diciannovenne Stringari è pronto anche a dare una mano ai più grandi. “Sono molto ansioso nel poter giocare, finalmente, con la prima squadra. Spero di poter aiutare i miei compagni a conquistare la prima vittoria, mettendo tutta la concentrazione possibile per mettere in campo tutto quello che facciamo in settimana. Non abbiamo alternative ai tre punti”. Un adattamento abbastanza facile, nonostante la giovane età. “Mi sto impegnando al massimo per poter sfruttare appieno la grande opportunità di giocare in Italia, conoscendo anche una nuova lingua ed una nuova cultura e giocando per una società seria e disponibile. Con i compagni mi trovo molto bene: abbiamo costruito praticamente una famiglia, pronta ad aiutarti se ne hai bisogno. E anche il mister mi sta insegnando sempre cose nuove, dimostrando una grande competenza”. Appuntamento al PalaSalicone alle ore 15.30. 

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->