skin adv

Juniores in campo contro il Valentia, gli Allievi ospitano la Juvenia

 31/10/2014 Letto 431 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Quarto impegno stagionale per il Real Rieti nel campionato Juniores d’Elite. Il quintetto allenato da Nicola Cacciani, ancora fermo a quota zero punti in classifica, stasera sarà di scena sulla Cassia contro il Valentia (calcio d’inizio ore 19), contro la quale tenterà di “esorcizzare” la sconfitta e conquistare i primi punti stagionali. Per tutta la settimana la formazione amarantoceleste ha lavorato duramente cercando di tenere a mente gli errori commessi in questo primo scorcio di stagione e migliorare laddove gli avversari fino a questo momento si sono rivelati più forti. Non sarà facile, il percorso di crescita e di maturazione del gruppo reatino è ancora lungo, ma col passare dei giorni si percepisce un cauto ottimismo, lo stesso sul quale il tecnico Cacciani punta con decisione nella speranza di brindare al primo sigillo stagionale.


MISTER - “Ci proveremo come sempre – è il commento dell’allenatore del Real Rieti – perché durante la settimana lavoriamo affinchè si tenda a migliorare e non di certo a regredire. I ragazzi pian piano stanno prendendo confidenza con l’ambiente e con tutto ciò che gira intorno al futsal: speriamo quanto prima di tornare a casa con dei punti in tasca perché la squadra, la società, lo staff lo meritano tutti appieno”.

ALLIEVI – Dopo il turno di riposo “forzato” deciso la scorsa settimana dalla federazione, il Real Rieti torna in campo per la sua seconda gara stagionale. Avversario di turno, domenica mattina sul sintetico di Montebuono (calcio d’inizio ore 11) la Juvenia SSD che in classifica ha gli stessi punti degli amarantoceleste, ossia 1, ma con una gara in più rispetto alla truppa allenata da Nicola Cacciani. In questo caso c’è grande fiducia nell’ambiente e si punta con decisione ad una vittoria che porterebbe i baby del Real in una posizione di classifica più invitante e stimolante in un girone – quello C – che annovera avversari di spessore come la SS Lazio, il Montesacro e la Polisportiva De Rossi.


Marco Ferroni
Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->