skin adv

Jonas pensa in grande: "Ci sono condizione per puntare al top, ci rialzeremo!"

 31/10/2014 Letto 484 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE ASTI





Dopo quindici giorni di riposo forzato è tempo di tornare in campo per gli orange, che domenica alle 17,30 sfidano in trasferta il Rapidoo Latina, alla ricerca del secondo successo stagionale. A tracciare le linee guida di un impegno ostico è il funambolico laterale Jonas.


Jonas, come procede l’ambientamento nella nuova città e nella nuova società?
“Molto bene, Asti mi piace molto e ho trovato un club che è come una famiglia. Ci sono le condizioni per dare il massimo e puntare al top”.

Quanto è prezioso per te aver ritrovato un coach come Tiago Polido?
“Sono contento di giocare nuovamente per lui, è un allenatore preparato e competente. Ha voglia di confrontarsi e migliorare, la sua meticolosità e la sua scrupolosità sono armi preziose”.

La classifica recita così: Luparense in vetta, Lazio seconda. Te lo aspettavi oppure hai la sensazione che alla lunga Asti, Acqua&Sapone e Pescara verranno fuori?
“E’ una Serie A molto equilibrata, la più indecifrabile degli ultimi anni. Sino a poco tempo fa le squadre al via erano 14, ora la qualità dei giocatori è elevata in tutte le formazioni, non ci si può permettere passi falsi perchè si rischia di restare fuori dalle competizioni. Ogni avversario è difficile da battere, oltre alla Luparense, grande squadra, e alla Lazio, team solido, ci sono molti altri candidati alle zone alte. Penso alle squadre che hai citato, ma anche al Rieti e al Kaos per esempio”.

Domenica tornate in campo contro il Rapidoo Latina. Chi temi degli antagonisti di giornata?
“Il Latina ha Bacaro e molti altri elementi validi. La nostra priorità sarà eseguire al meglio ciò che ci chiederà il mister. Siamo una squadra nuova e che ha bisogno di tempo per amalgamarsi, sono convinto però che abbiamo tutto per far bene e che nel weekend, se giocheremo come sappiamo, potremo toglierci delle soddisfazioni”.


Ufficio Stampa Asti
*Foto Pletosu

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->