skin adv

Campioni carica i suoi: "Villa Aurelia squadra da vertice, ma noi pure siamo forti"

 31/10/2014 Letto 537 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    LA PISANA





Quattro vittorie consecutive, poi lo stop con l'Aurelio all'ultima giornata, cancellato subito con il passaggio del turno in Coppa Lazio. La Pisana di Emiliano Campioni si prepara al big match con il Villa Aurelia con il morale alle stelle, determinata a riprendersi il primo posto in classifica.


Cosa è successo sabato scorso? Come ti spieghi la sconfitta con l'Aurelio?
Abbiamo incontrato una buona squadra, molto motivata, che se non l’affronti con lo spirito giusto rischi di perdere la partita come poi è accaduto. Mettiamoci poi che noi non eravamo nella giornata migliore, basti pensare che siamo riusciti a prendere due gol che definire rocamboleschi è poco. Con questo non voglio togliere nulla ai nostri avversari che alla fine hanno pienamente meritato la vittoria.

Come lo consideri il Villa Aurelia: una pretendente per la promozione oppure no?
Assolutamente sì, è una squadra giovane con ottime individualità, ha tutte le componenti per lottare per la promozione fino alla fine. Le cinque vittorie consecutive non possono essere frutto di casualità, ma di meriti, quindi metto il Villa Aurelia tra le squadre che possono puntare alla promozione senz’altro.

Che partita ci dobbiamo aspettare domani?
Una partita molto equilibrata, sicuramente non decisiva in caso di sconfitta né di vittoria. Andremo lì consci della forza dei nostri avversari, ma anche consapevoli delle nostre possibilità. In settimana i ragazzi sono riusciti a ribaltare il risultato negativo della partita di Coppa Lazio, per questo ci tenevo a ribadire i complimenti per l’atteggiamento e lo spirito giusto messo in campo martedì sera contro la Generazione Calcetto. Infine vorrei fare un plauso particolare a chi fino a quella partita aveva trovato poco spazio, mi riferisco a Caldarola e Roccatani: il primo ha aperto le marcature realizzando la prima rete, mentre il secondo è stato autore degli assist sui goal decisivi ai fini della qualificazione. Bravissimi.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->