skin adv

Marquinho scalpita per giocare stasera: "Sono guarito, occhio al Napoli"

 31/10/2014 Letto 454 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Lazio in partenza alla volta di Cercola, dove nella serata di oggi, aprirà contro il Napoli Calcio a 5 la quinta giornata del campionato di Serie A. I partenopei sono fermi al palo in classifica, sempre sconfitti nelle prime quattro uscite ma proprio questo dato, secondo il pensiero generale, deve obbligare i biancocelesti a mantenere alta la concentrazione, perché la formazione di Oranges ha si sempre perso, ma mai dando l’impressione di essere la squadra materasso che la classifica potrebbe far sembrare, al contrario, ha sempre destato una buona impressione e come di solito accade in un campionato equilibrato come questa Serie A, è stata condannata, anche nei punteggio più pesanti, da un concatenamento di episodi.
 

MANNINO - E’ stato proprio il tecnico laziale Massimiliano Mannino in settimana, ad esprimersi in questo senso: “Gli episodi in questo campionato fanno la differenza e dobbiamo essere bravi, come contro il Kaos, a farli girare in nostro favore. Non dobbiamo farci influenzare dalla classifica, ne la nostra, ne quella del Napoli, perché per noi è presto per paragonarci alle grandi mentre loro pur se hanno perso, hanno sempre fatto bella figura e dopo quattro gare vorranno giustamente iniziare a fare anche punti. La sosta ci è servita e come, abbiamo potuto recuperare dai tanti acciacchi ed anche se non siamo ancora al meglio, il ritorno in gruppo di Marquinho è importante, è stato uno dei migliori all’inizio del campionato”.

MARQUINHO - Smaltito dunque l’infortunio rimediato a Corigliano, Marquinho è tornato a disposizione e potrebbe essere tra i 12 del PalaCercola: “Sono guarito e sono tornato ad allenarmi col gruppo senza problemi, certo non posso essere al massimo fisicamente ma sono a disposizione”. Tre gol in due partite (contro Asti e Latina), poi l’infortunio e l’uscita dal campo nell’unico match finora perso dalla Lazio, in casa del Corigliano. In un momento delicato, Mannino ritrova un giocatore importante nell’economia del gioco biancoceleste. “Il PalaCercola è sempre stato un campo difficile – chiude Marquinho – dobbiamo stare attenti”.


Riccardo Magni
S.S. Lazio Calcio a 5 Ufficio Stampa
Foto Cantarelli/S.S. Lazio C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->