skin adv

Dodò Correia: "Con l'Orte gara determinante per i nostri obiettivi"

 31/10/2014 Letto 406 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MONTESILVANO





Il quintetto di Marzuoli, dopo la battuta di arresto sul campo veneto della capolista Came Dosson riparte domani (ore 17,00) in casa contro La Cascina Orte. Al Palaroma si preannuncia una sfida avvincente, arriverà  il bomber Conrado Santos Sanpaio, che guida la classifica marcatori a quota 16, alle sue spalle il laterale del Montesilvano, Douglas Correia Dodò.

PARTITA DETERMINANTE - “La gara di domani sarà determinante per i nostri obiettivi di campionato, incotreremo una delle principali concorrenti del girone A. Sanpaio è il vero rifinitore, ha segnato 16 reti in cinque partite. La Cascina Orte è un’ottima squadra, dotata di un reparto difensivo di qualità grazie al portiere, Bragaglia considerato uno dei migliori del girone e del difensore Vendrame, non sarà facile segnare. Altri giocatori di qualità sono gli universali Escandolara e Cesaroni, quest’ultimo è pescarese e vorrà fare bella figura. Nelle ultime tre settimana – spiega Dodò - mi sono  allenato pochissimo a causa della caviglia sinistra gonfia, una brutta distorsione, dalla cui mi sto riprendendo. Sono in fase di guarigione e sono tornato a prepararmi lo scorso lunedì con la squadra. L’obiettivo principale della società è la qualificazione alla Coppa Italia, arrivando tra le prime quattro alla fine del girone di andata”.

Domani al Palaroma, all’interno del progetto “Lo Sport… il Cuore” organizzato dal Città di Montesilvano, verrà presentata l’associazione Parco De Riseis, che si occupa di divulgare lo sport tra i ragazzi disabili. Prima della gara di A2 tra Città di Montesilvano e La Cascina Orte (ore 17) il presidente Ruggero Visini, presenterà la squadra dei ragazzi di calcio a  5. La squadra allenata dal tecnico Gianluca Marzuoli, come ogni sabato scenderà in campo con la maglia contro la violenza sulle donne, un messaggio lanciato con l’associazione Ananke, che si occupa dello sportello antiviolenza a Pescara.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->