skin adv

La Pisana ed Atletico Alatri rimontano Villa Aurelia e Perconti nei big match, Cosmos travolgente, cadono 3Z e Frosinone

 01/11/2014 Letto 896 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - Allungo e rimonta nel big match tra Villa Aurelia e La Pisana: lo scoppiettante inizio di gara porta i padroni di casa sul doppio vantaggio, poi la squadra di Campioni riesce ad equilibrare il confronto determinando il 3-3 finale che lascia la compagine di Ricciardi al comando della classifica con tre punti di vantaggio su Casadio e compagni. L’Aranova vince per 3 a 2 nella trasferta con il Città di Fiumicino e si inserisce prepotentemente nella contesa al primo posto al pari del Santa Marinella: i tirrenici di mister di Gabriele sbancano con un tennistico 6-2 il campo dell’Aurelio ed agganciano La Pisana a quota 13 punti, obiettivo che non riesce a raggiungere un Carbognano bloccato sul 4-4 in casa dal CCCP. Torna al successo la Virtus Anguillara, che passa 4-1 in casa dell’Honey Valle dei Casali: la squadra di Manciuria riscatta i risultati negativi dell’ultimo periodo sorpassando in graduatoria i ragazzi di Ferrara. Sporting Club Marconi e Spinaceto risalgono posizioni  vincendo entrambe fuori casa con il punteggio di 3-2 rispettivamente contro la Nordovest, che resta al terzultimo posto con 4 punti all’attivo, e contro il Ronciglione United, fanalino di coda del campionato insieme al Città di Fiumicino.

GIRONE B - Cosmos e Stella Azzurra conquistano la quinta vittoria stagionale restando a braccetto in vetta al girone B: la squadra di Salustri travolge a domicilio la Generazione Calcetto con il risultato di 8-2 e riceve la risposta immediata della compagine di Beccaccioli, che piega 2-1 il Futsal Appia con le reti di Di Pascasio e Di Rollo. In attesa del posticipo del martedì sera tra Atletico Acquedotto e Valentia, lo Spes Poggio Fidoni vola al terzo posto solitario grazie al pirotecnico 7-6 inflitto all’History Roma 3Z: la formazione di Bonanni subisce il secondo rovescio stagionale lontano dalle mura amiche e si vede raggiungere a quota 9 punti dal Nomentana Futsal, vincente per 5 a 3 sul campo del Parco di Tor di Quinto. Seconda vittoria in campionato sia per l’Easy Med, che liquida 7-2 a domicilio il Santa Gemma, sia per la Fenice, che batte 5-4 una Virtus Divino Amore che rimedia il quarto KO in sei gare.

GIRONE C - Emozioni e tensione ma nessun vincitore nel big match di Colli Aniene tra Vigor Perconti ed Atletico Alatri: i blaugrana scappano sul 2-0 grazie alle reti di Santonico e Magrini ma subiscono la rimonta degli ospiti, che strappano un punto pesante in virtù delle reti di Campus e Tarabonelli. Il risultato della sfida più attesa del sesto turno consente alla Vis Gavignano di agganciare la vetta della classifica: la formazione di Cerbara continua a stupire sbancando per 7 a 4 il campo del Pavona e tenendosi alle spalle la Cisco Roma, che recupera due punti su Perconti ed Alatri vincendo 5-2 nella trasferta con il Futsal United 014 di Cioffi. La sorpresa di giornata matura nel derby tra l’Iris FB e l’AM Frosinone: i ragazzi di Gualdini piegano 6-5 i più quotati canarini e si tirano momentaneamente fuori dalla zona più calda al pari del Futsal Ceccano, che ottiene il primo successo in C2 piegano 4-2 l’Atletico Marino. Il Rocca di Papa avvicina le zone nobili della classifica battendo 5 a 4 in casa un Tor Tre Teste che subisce la terza sconfitta stagionale e vede allontanarsi le posizioni che contano: il programma di giornata si chiuderà il 10 novembre, data alla quale è stato rinviato il confronto tra Meeting Genzano e Città di Colleferro.

GIRONE D - La sesta giornata proietta al comando del raggruppamento Sport Country Club e Velletri: in attesa del match della Gymnastic Fondi sul campo dello Sporting Giovani Risorse, rinviato al febbraio del prossimo anno, le compagini di Pierro e Borruto salgono a quota 15 battendo rispettivamente 7-1 e 5-1 la Vis Fondi e il Real Podgora, mentre l’Atletico Anziolavinio non va oltre il 3-3 sul campo dell’Ask Pomezia e resta a -2 dalla vetta. Salgono al quinto posto della classifica Vigor Cisterna e Penta Pomezia: la formazione di Angeletti cala il settebello nel match con la Fortitudo Terracina ottenendo il terzo successo stagionale al pari della compagine di Frezza, che piega 2-1 a domicilio il Città di Cisterna. Prima vittoria in campionato per il Connect, che espugna per 8 a 3 il campo del Città di Minturnomarina lasciando in fondo alla classifica gli avversari odierni.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->