skin adv

Tarabonelli e Campus: ottimo 2-2 in casa della Perconti

 03/11/2014 Letto 631 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ALATRI





Primo pareggio stagionale in campionato per l’Atletico Alatri Futsal che in casa della Vigor Perconti impatta sul 2-2 mostrando grande forza e carattere. Dopo cinque vittorie consecutive arriva il primo pareggio che però lascia soddisfatti i giocatori di mister Marco Fiorletta perché avvenuto dopo una grande prestazione della squadra verderosa.


LA CRONACA - Partita molto tattica nel primo tempo giocata contro una squdra con giocatori di categoria superiore e in un campo tra i più importanti del calcio a 5 laziale. Prima frazione molto equilibrata che si chiude con il vantaggio della squadra di casa per 1-0 dopo che Tarabonelli poco prima era andato vicino al vantaggio per l’Alatri. Secondo tempo più convinto per i verderosa che dopo l’espulsione di A.Frioni e lo svantaggio di 2-0 recuperano la partita con grande carattere con la solita magia di Tarabonelli e un gol da grandissimo fuoriclasse di Campus che prima dribba l’avversario  e poi lascia partire un tiro imprendibile per il portiere di casa. Si chiude cosi la contesa sul 2-2 con una grande prestazione e con grande soddisfazione da parte di tutto l’ambiente verderosa che ora cercherà di ritornare alla vittoria sabato prossimo in un altro confronto di altissimo livello contro Tor Tre Teste alle 15 al Palazzetto dello Sport di Alatri.

VIGOR PERCONTI-ATLETICO ALATRI FUTSAL 2-2

VIGOR PERCONTI:
Ferrari, Creti, Chilelli, Giannotta, Magrini, Screpoli, Lufarelli, Bascia, Santonico, Pompili, Arezzoli, Fogliani.

ATLETICO ALATRI: Torre, Volpe, Marcoccia, Fabrizi, Valenti, Gatta, Campus, Taraboneeli, A.Frioni, R.Frioni, Ribardo. All: Fiorletta

MARCATORI: Tarabonelli, Campus (A)


Massimo Papitto
Ufficio Stampa Atletico Alatri 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->