skin adv

De Angelis post pari con l'Ask: "Tante assenze, era difficile fare risultato pieno

 04/11/2014 Letto 673 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Brutta gara dei ragazzi dell'Atletico Anziolavinio che pareggiano solo nei minuti finale la sfida di campionato contro l'Ask Pomezia, le assenze continuano a perversare in casa Anzio, sabato erano fuori per infortuni vari ancora Del Brusco Alessio, Moncada Simone, Ascente Piero e Cencioni Simone. La coperta e' corta e non giocare con 4 giocatori importanti contro qualsiasi squadra diventa dura, speriamo di recuperare qualcuno gia' dalla prossima sfida contro il Penta Pomezia.

LA PARTITA - La partita e' stata aperta, l'Ask Pomezia e' sempre stata in vantaggio ed e' sempre stata recuperata dai ragazzi Neroniani, qualche occasione e' stata gestita male soprattutto nei contropiedi, piu' di qualche volta ci siamo trovati davanti al portiere e non c'e' stata la freddezza di fare gol. L'Ask ha fatto il match che doveva ed ha ottenuto un meritato punto.  Nel primo tempio Pomezia andava in vantaggio subito ma Danilo Clavari pareggiava immediatamente, verso la fine del primo tempo arrivava il nuovo vantaggio dei ragazzi dell'Ask Pomezia. Si partiva con il secondo tempo ed un gran gol di Giovanni De Marco riapriva la partita, l'Ask si portava in vantaggio nuovamente ma allo scadere Danilo Clavari su tiro libero portava il risultato sul 3 a 3.


DE ANGELIS - Mister De Angelis analizzando la partita vede il bicchiere mezzo pieno: "Per come stava andando e con tutte le assenze che avevamo era difficile fare risultato in questo campo, alla fine ci portiamo a casa un buon punto ed ora pensiamo a fare bene contro l'altra squadra di Pomezia, il Penta. E' stata una settimana intensa, tiriamo il fiato e ci concentriamo a preparare la sfida interna del prossimo turno di campionato".


Addetto Stampa Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->