skin adv

Coppa Lazio, andata quarti: pokerissimo Palombara sul C.Fontana, Hanout fa volare la Capitolina ad Albano, Lazio Calcetto ok, 2-2 in Lido-Active

 05/11/2014 Letto 1512 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il primo martedì di novembre ha ospitato l'andata dei quarti di Coppa Lazio di Serie C1: le otto squadre rimaste nella corsa verso la Final Four del 3 e 4 gennaio si sono date battaglia lasciando di fatto apertissimi i giochi nelle sfide il cui match di ritorno è in programma tra quattordici giorni.

SECONDO TURNO - La Virtus Palombara vendica il KO rimediato dieci giorni fa in campionato dal Real Castel Fontana battendo 5-1 i castellani a Fiano Romano: il poker di Graziano Gioia avvicina la squadra di Cignitti alla qualificazione, ma nulla è ancora scritto in vista della gara di ritorno. Serata positiva anche per la Capitolina, che sbanca per 3 a 2 il campo dell'Albano grazie alla tripletta del giovane Hanout, e per la Lazio Calcetto, che riscatta il momento difficile piegando 4-3 a domicilio la Mirafin. Nessun vincitore nella sfida d'andata tra Lido di Ostia ed Active Network: i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio grazie alle firme di Alfonso e Ruzzier ma subiscono nella ripresa la rimonta dei viterbesi.


PRIMO TURNO

Lazio Calcetto-TCP 4-2 (and. 5-3)
Albano-Minturno 6-0* (and. 1-3)
Lido di Ostia-Eagles Aprilia 9-0 (and. 5-2)
Capitolina Marconi-Atletico Civitavecchia 10-0 (and. 4-1)
Mirafin-Città di Paliano 7-2 (and. 3-3)
Civitavecchia-Real Castel Fontana 6-6 (and. 1-8)
Virtus Palombara-Atletico Ferentino 6-3 (and. 8-1)
Active Network-Anni Nuovi Ciampino 4-2 (and. 1-1)

*a tavolino

SECONDO TURNO (rit. 18/11)

Albano-Capitolina Marconi 2-3
Virtus Palombara-Real Castel Fontana 5-1
Lazio Calcetto-Mirafin 4-3
Lido di Ostia-Active Network 2-2

FINAL FOUR 3-4/1


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->