skin adv

Chiodo schiaccia chiodo: primo brindisi per la compagine ceccanese

 05/11/2014 Letto 860 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CECCANO





Dopo una difficile partenza in campionato, dove il buon gioco non è mancato ma l'esperienza della categoria sì, arriva l'attesa prima vittoria.

CAMPIONATO - Duro e difficile il lavoro di mister Padovani avendo numerose assenze tra infortunati e squalifiche, ma le cose vanno pian piano riorganizzate. La dirigenza, infatti, è riuscita a riportare a casa il veterano Giovanni Massa e il bomber Marcello Pizzuti, che daranno un apporto notevole alla causa ceccanese, e continua giorno dopo giorno a monitorare situazioni di mercato che possano portare nuove positive energie. Da sottolineare la linea giovane adottata dalla società,su tutti spicca il nome di Claudio Cicciarelli, universale sul quale si può dire solo un gran bene, il portiere Lino Nardoni e, in gran crescita, Alex Serufilli, pivot poco più che maggiorenne.

COPPA - Tutto molto bello anche perché è stata battuta la prima del girone D sia all’andata che al ritorno; ciò fa pensare positivo anche in futuro. Sarà difficile, ma ci proveremo in tutte le partite a partire dalla prossima contro lo Sporting Giovani Risorse, altra squadra del girone D.


Ufficio stampa Futsal Ceccano
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->