skin adv

Quarto week-end di Serie D: la presentazione di tutti i gironi del Lazio

 07/11/2014 Letto 1170 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    VARIE





Nel quarto week-end di Serie D ci apprestiamo a nuove sorprese e ad una continua bagarre in vetta alle classifiche di ogni girone. Ci aspettiamo conferme, risposte e riscatti.


ROMA - Nelle gare di questa sera, turno sulla carta abbordabile per le due capolista del girone A, entrambe impegnate in trasferta: l'Arcobaleno fa visita al Cynthianum, mentre il Real Legio Colleferro è impegnato sul campo del Veliterna. Delle tre in vetta al B, soltanto il Fisionaniene gioca in trasferta, e lo fa facendo visita a L'Airone, quarta forza del campionato. Le altre, Atletico SPQR e Real Ciampino, ospitano Cris e Colli Albani, anch'essa pronta ad un eventuale sorpasso. Nel C, Città di Ciampino e Real Roma Sud vanno sul campo di Pantano Borghese e Team Garden; il Real Morena ospita il Pigneto Team. Nel D turno sulla carta agevole per l'Empire, impegnato con il Fiumicino. Decisamente più difficile quello del Casalotti, che affronta la Roma. Nell'E, ultimo girone del venerdì sera, San Francesco e Futsal Tor Sapienza giocano in trasferta contro Tibur Superbum e San Piergiorgio Frassati. Domani pomeriggio, nel gruppo F, il Nazareth può allungare sul Forte Colleferro (che riposa), a patto che batta in casa l'Amatori Pisoniano. Nel G, la capolista Ad Maiora Soccer va a far visita all'Oasi Roma Futsal.

NELLE ALTRE PROVINCE – Nel girone A di Latina ci prepariamo ad uno stravolgimento. Una delle tre in vettà, il Città di Anzio, riposa, per cui Latina Scalo Cimil e Fortitudo Futsal Pomezia hanno una ghiotta occasione. I primi non dovrebbero aver problemi contro l'Atletico Roccamassima, al contrario dei secondi, impegnati sul campo da gioco dello United Aprilia. Nel B testa coda Real Terracina-Nuovi Orizzonti, mentre l'Olympus Sporting Club va a far visita al Suio. A Frosinone, il Sora Hamok ospita il Montelanico, a Viterbo lo Sporting Cerveteri affronta il Real Fabrica secondo della classe. A Rieti, infine, lo Stimigliano si è imposto nell'anticipo 6-5 sul Velina, staccando di tre punti il Real Montebuono, che riposa e potrebbe essere superato domani dallo Sporting Hornets, nel caso vinca con New Fcn.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->