skin adv

Quante emozioni nella partitissima di Serie D: Real Ciampino batte Colli Albani 3 a 2. Guarda il video

 08/11/2014 Letto 1693 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





Emozioni fino al triplice fischio nella partitissima del girone B di Serie D. Difronte il Real Ciampino capolista ed il Colli Albani distante una sola lunghezza. Entrambe le squadre si sono candidate ad inizio stagione ad una stagione da vertice, alla ricerca di posto nella prossima C2.

Il match – L’avvio di gara è tutto per i padroni di casa del Real Ciampino che sfiorano il vantaggio ripetutamente, ma difronte si trovano un Rispoli in serata di grazia che neutralizza tutto. Alla prima occasione, gli uomini di Pisaturo passano su azione di calcio d’angolo. Centorbi riprende la respinta della difesa aereoportuale e mette dentro. 0 a 1. Le azioni si susseguono da una parte e dall’altra con i due portieri a disinnescare i tentativi di realizzazione. Si va all’intervallo con gli ospiti avanti di misura.

Secondo tempo – Nella ripresa il folto pubblico presente ha di che scaldarsi, dopo il mancato raddoppio ospite su contropiede, è Ricca al termine di una bella azione corale a perforare sul primo palo Rispoli. Il gol del pari galvanizza la squadra di Dileo che successivamente trova la rete del vantaggio con l’intramontabile Cetroni. Sofia per i padroni di casa di rimessa si divora clamorosamente la terza rete, mentre Corsini su punizione beffa Bianco e fa 2 a 2. Nel finale la gara s’infiamma, il Colli Albani resta in inferiorità numerica e il Real Ciampino ancora con Ricca (perfetto diagonale) trova il nuovo vantaggio: 3 a 2. In pieno recupero però l’arbitro decreta il calcio di rigore per la squadra di Pisaturo, Bianco è straordinario e neutralizza il tiro dal discetto regalando i tre punti al Real Ciampino. La squadra di Dileo resta in vetta, quella di Pisaturo si distanzia di 4 punti.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->