skin adv

Secco poker al Penta Pomezia: la squadra di De Angelis prosegue la sua marcia

 09/11/2014 Letto 822 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Ottima prestazione dell'Atletico Anziolavinio che vince meritatamente contro una squadra ben organizzata come quella del Penta Pomezia con il punteggio di 4 a 0.

PRIMO TEMPO - E' stata una vittoria di squadra, una vittoria maturata al termine di un match nel quale si è passati subito in vantaggio con il capitano Daniele Moncada, si è dovuto lottare su ogni pallone per arginare il ritorno del Penta Pomezia e, dove non ci sono riusciti i giocatori ci ha pensato, "SuperMauro" Fontemaggi con delle ottime parate. Il primo tempo si concludeva con il risultato di 1 a 0 per i ragazzi di mister De Angelis.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo c'è equilibrio fino al minuto 8, quando su calcio d'angolo Danilo Clavari si faceva trovare pronto e portava i padroni di casa sul 2 a 0.  Il Penta Pomezia provava a rifarsi sotto ma le reti di Simone Moncada, finalmente rientrato dall'infortunio, e di Giovanni De Marco chiudevano il match.

DE ANGELIS - Alberto De Angelis era visibilmente contento per la prova dei suoi ragazzi: "Hanno lottato, hanno saputo leggere la partita e l'hanno chiusa con grande freddezza. Appena saremo di nuovo al completo e recupereremo tutti i ragazzi che sono fuori per infortunio, se continueremo a giocare con la giusta mentalità, ci divertiremo fino alla fine. Martedì
ci aspetta il secondo turno di coppa, il tempo di ricaricare le batterie e saremo pronti".


Atletico Anziolavinio - Penta Pomezia   4-0.

Marcatori: D. Moncada, Clavari, S. Moncada, De Marco

Atletico Anziolavinio:  Fontemaggi,  Origlia,  Barbati,  De Marco,  Anastasi,  Corsi,  Ascente. P,  Musilli,  S. Moncada,  Moncada. D,  Clavari e Milani

Penta Pomezia:  Lessa,  Pasquale,  Babusci,  Candia,  Di Mascio,  Galasso,  Biondolillo,  Di Giorgio, Carioti, Perelli,  Di Napoli e Casagrande.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->