skin adv

Pareggio con spettacolo e gol tra Alatri e Tor Tre Teste: il match termina 2-2

 09/11/2014 Letto 700 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ALATRI





Pareggio con tanti gol tra l’Atletico Alatri e il Tor Tre Teste nell’attesissimo big match della settima giornata del campionato di C2 regionale. Partita fantastica con giocate di alta classe e continui capovolgimenti di fronte tra due squadre tra le migliori del campionato. Per l’Alatri grandi prestazioni individuali del portiere Torre, della rivelazione Gatta e dei due fuoriclasse Campus e Tarabonelli. Per il Tor Tre Teste a brillare sono stati Tesciuba, il portiere Cinfanelli e Meuti.

PRIMO TEMPO - Primo tempo tattico e allo stesso tempo spettacolare quello andato in scena al Palazzetto dello Sport di Alatri gremito per l’occasione. Primi dieci minuti di studio e con i primi tentativi ripetuti di Campus e Tarabonelli verso la porta. La partita prosegue equlibrata anche nel primo quarto d’ora quando il Tor Tre Teste riesce a creare delle grandi occasioni e dove è bravo a farsi trovare pronto il portiere Torre, che si supera in più di una occasione. Il primo tempo scorre via quasi sullo 0-0 quando proprio allo scadere l’Alatri riesce a confezionare un’azione offensiva corale che porta Volpe davanti al portiere, l’attaccante si fa respingere il tiro, ma dietro di lui, pronto alla ribattuta, c’è Riccardo Frioni che segna e fa esplodere il Palazzetto proprio prima del fischio finale dell’arbitro. Si va al riposo sull’1-0 per i verderosa.

SECONDO TEMPO - La seconda frazione riparte un po’ sulla falsa riga della prima con Volpe, però, che ha sul sinistro subito l’occasione per raddoppiare, ma il suo tiro viene fermato dal palo. Al 5’ Lucarelli del Tor Tre Teste si fa espellere per doppia ammonizione dopo una scaramuccia con Gatta. Dalla susseguente superiorità numerica arriva il raddoppio con un gran sinistro da fuori area proprio dello stesso Gatta. 2-0 Alatri. Sembra fatta per gli uomini di Fiorletta, ma non è così. Tarabonelli subito dopo si fa parare un rigore sacrosanto per atterramento di Volpe in area di rigore e da lì la partita cambia. Il Tor Tre Teste prende campo e comincia a macinare gioco trovando prima il gol dell’1-2 con Tesciuba. L’Alatri non accusa il colpo e in contropiede con Volpe e Tarabonelli avrebbe la possibilità di chiudere la partita, ma non ci riesce e quindi il Tor Tre Teste, dopo ripetuti tentativi dove Torre si fa trovare sempre pronto, trova addirittura il pareggio in mischia quasi sul finale con una girata in porta di Isabella. 2-2. I verde rosa, accusato il colpo, si riversano nella metà campo ospite per cercare il gol della vittoria, ma la partita è agli sgoccioli e l’arbitro fischia la fine delle ostilità sul risultato di 2-2.

ATLETICO ALATRI FUTSAL-TOR TRE TESTE 2-2 (p.t. 1-0)

ATLETICO ALATRI: Torre, Volpe, Valenti, Marcoccia, Campus, Tarabonelli, Fabrizi, Pantano, Santoro, R.Frioni, Gatta, Ribardo. All: Fiorletta

TOR TRE TESTE: Cianfanelli, Lucarelli, Pontico, Fabellini, Isabella, Follega, Meuti, Fimmano, Pastori, Tesciuba, Grillo. All. Leo

MARCATORI: R.Frioni, Gatta (A) Tesciuba, Isabella (T)


Massimo Papitto   
Ufficio stampa Atletico Alatri     
  

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->