skin adv

Coppa Lazio C2, andata del secondo turno: Cosmos a valanga sul S.Marinella, Perconti e Gavignano KO, domani due posticipi

 11/11/2014 Letto 1158 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La serata odierna ha riservato il palcoscenico dell'andata del secondo turno di Coppa Lazio per venti delle ventisei formazioni di Serie C2 rimaste in corsa: primi 60' negativi per Vigor Perconti e Vis Gavignano, bene tra le big Cosmos, La Pisana, Frosinone e Anziolavinio. Domani altri due incontri, Fenice-Sporting Club Marconi e Velletri-Cisco Roma, il quadro dell'andata sarà invece completo una volta per tutte martedì prossimo, quando si giocherà Virtus Stella Azzurra-Meeting Genzano. Il ritorno è in programma il 25 novembre: in palio un posto al terzo turno, che avrà luogo il 7 e il 14 febbraio.

FLOP E SORRISI - La Coppa Lazio è una competizione che riserva sempre sorprese e che propone con frequenza notevoli risultati inattesi: pagano dazio nelle gare d'andata sia la Vigor Perconti, sconfitta 5-3 sul campo della Virtus Anguillara a tre giorni di distanza dal pesante KO di campionato con la Cisco Roma, sia la Vis Gavignano, capolista del girone C ma battuta quest'oggi per 6 a 5 dall'Easy Med TivoliGuidonia. Serata positiva invece per le altre big: i Cosmos di Salustri travolgono 12 a 5 tra le mura amiche il Santa Marinella nella sfida più interessante del secondo turno garantendosi un ritorno relativamente agevole sulle sponde del Tirreno, mentre La Pisana espugna per 5 a 4 il terreno di gioco del Santa Gemma conquistando un vantaggio minimo ma importante in vista del return match. Bene anche Atletico Anziolavinio ed AM Frosinone: la compagine di Anastasi passeggia nel match con l'Honey Valle dei Casali ottenendo un 9-0 che le dona grande tranquillità in ottica passaggio del turno, i canarini invece si impongono 4-2 a Terracina sul campo della Fortitudo. Vittorie esterne per l'History Roma 3Z, che passa 7-5 in casa del Pavona, e per il Città di Fiumicino, che lascia al palo il Futsal Appia battendolo 3-1: sorridono anche il Club Atletico Acquedotto, che piega 5-4 lo Spinaceto, e il Futsal Ceccano, vincente per 4-3 nel primo confronto con lo Sporting Giovani Risorse, mentre l'Atletico Alatri non va oltre il 4 a 4 nella trasferta con il Connect.

 

SECONDO TURNO (rit. 25/11)

PGS Santa Gemma-La Pisana 4-5
Club Atletico L’Acquedotto-Spinaceto 70 5-4
Fenice-Sporting Club Marconi 12/11
Futsal Appia-Città di Fiumicino 1-3
Cosmos-TD Santa Marinella 12-5
Atletico Anziolavinio-Honey Valle dei Casali 9-0
Virtus Anguillara-Vigor Perconti 5-3
Fortitudo Terracina-AM Frosinone 2-4
Connect-Atletico Alatri 4-4
Easy Med Tivoli-Vis Gavignano 6-5
Futsal Ceccano-Sporting Giovani Risorse 4-3
Pavona-History Roma 3Z 5-7
Velletri-Cisco Roma 12/11
Virtus Stella Azzurra-Meeting Genzano 18/11

TERZO TURNO (and. 7/2, rit. 14/2)


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->