skin adv

Travolto l'Honey Valle dei Casali in Coppa Lazio: sabato l'atteso big match con il Gaeta

 13/11/2014 Letto 624 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Bella prestazione dell'Atletico Anziolavinio che ipoteca il passaggio al terzo turno di Coppa Lazio battendo con un secco 9 a 0 l'Honey Valle dei Casali, che milita nel girone A del campionato di serie C2.

PRIMO TEMPO - I ragazzi di mister De Angelis nel primo tempo soffrono soprattutto nella fase iniziale, ma, una volta prese le misure, iniziano a giocare con intensità e passano in vantaggio con un gran gol di Simone Moncada: il raddoppio è opera di Andrea Musilli, poi è sempre il bomber Simone Moncada a portare l'Atletico Anziolavinio sul 3 a 0 alla fine del primo tempo. Gli ospiti nel primo tempo meritavano qualcosa in più, ma non sono riusciti a concretizzare in gol alcune buone occasioni che hanno creato: bravo anche il portiere Luca Milani che si è fatto trovare pronto.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo i ragazzi neroniani, sempre attenti e sempre concentrati sulla partita, dilagavano anche grazie al tentativo dell'Honey di recuperare lo svantaggio accumulato nel primo tempo con la carta del portiere di movimento già da inizio ripresa: i ragazzi di mister De Angelis difendevano con ordine, attendevano l'errore dell'avversario e poi immediatamente ripartivano per depositare la palla in rete. Mattatore della serata è stato il bomber Simone Moncada, che alla fine della partita chiudeva con un bottino di 5 gol: le altre reti venivano realizzate da Andrea Musilli e da Danilo Clavari, entrambi autori di una doppietta. La testa è ora rivolta interamente al big match di campionato contro il Gaeta di sabato e c'è grande fiducia di fare bene.


Atletico Anziolavinio - Valle dei Casali 9 - 0 

Marcatori: S.Moncada, Musilli, S. Moncada,  Musilli,  S.Moncada,  Clavari,  Clavari, S. Moncada, S. Moncada

Atletico Anziolavinio: Milani Luca, Origlia Andrea, Barbati Claudio, De Marco Giovanni, Ascente Roberto, Corsi Davide, Ascente Piero, Musilli Andrea, Moncada Simone, Moncada Daniele , Clavari Danilo, Fontemaggi Mauro


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->