skin adv

Salta un'altra panchina nel girone C: Galante si dimette, al suo posto c'è Cristiano Proietti

 13/11/2014 Letto 1020 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TOR TRE TESTE





Andrea Galante non è più l'allenatore della Nuova Tor Tre Teste Calcio a 5: lo ha comunicato la stessa società di via Candiani nelle parole del responsabile del calcio a 5, Luca Di Stefano: “La società nella persona del presidente Di Bisceglie e del consiglio ha accettato le dimissioni di mister Galante nella giornata di giovedì scorso: l’ottimo lavoro svolto dallo stesso mister sino ad oggi ha fatto sì che la Società si prendesse 48 ore di tempo per decidere se accettare o no le dimissione dello stesso, volevamo valutare le motivazioni che hanno spinto il mister a presentarci tale richiesta".

GALANTE - Di seguito le parole del dimissionario mister Galante:  "Ho preso questa decisione contro la volontà di tutte le figure che sono legate a questa società, a partire dal Presidente sino alle persone che vivono il Tor Tre Teste tutti i giorni: lasciare questo incarico non è semplice per me ma penso che alla squadra serviva un segnale forte. Sinceramente mi pesa non poco lasciare questa panchina, posso dire che in questi anni ho lavorato seriamente per la società e penso di  aver fatto conoscere con i risultati il Tor Tre Teste nell'ambiente del calcio a 5".

"NIENTE ALIBI" - "Ormai non ci sono più alibi per i nostri ragazzi - prosegue Galante - e chi si sente parte di questo progetto può rimanere, altrimenti chiunque è libero di cercare fortuna altrove. Mi aspetto una scossa dai miei ragazzi, sia dai nuovi che dai vecchi, perchè sono stato io a volere la composizione di questa squadra ed ho scelto singolarmente ogni giocatore, pertanto sono consapevole di ciò che veramente possono dare. Loro sanno quanto mi pesa stare fuori, ma, ripeto, questo gesto è voluto per capire quello che veramente vogliono fare con questa maglia. Ringrazio il Presidente e la Società per il nuovo incarico da Direttore Generale: mi stimola molto questo nuova esperienza e mi metterò da subito al lavoro per cercare di fare sempre meglio per questa società che ormai sento anche mia. Non nascondo in ogni caso che il mio sogno è sempre quello di potere allenare nuovamente, il campo è sempre il campo". Il tecnico lascia con un ottimo bilancio nei 4 anni di esperienza sulla panchina del Tor Tre Teste: un ottimo campionato di Serie D con un secondo posto e due campionati di Serie C2 con il raggiungimento della piazza d'onore nella passata gestione.

PROIETTI - La società comunica di aver scelto il nuovo mister valorizzando le risorse già presenti all’interno della società e scegliendo in Cristiano Proietti la nuova guida tecnica: si tratta di un ragazzo con ottimi trascorsi come giocatore di calcio a 5, una persona carismatica che già da sabato scorso ha ottenuto contro l'Alatri un ottimo risultato con un pareggio voluto dal gruppo. A tutti e due la società augura nei rispettivi ruoli di centrare gli obiettivi prefissati.


Ufficio Stampa ASD Tor Tre Teste Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->