skin adv

Le sette meraviglia del Gymnastic: ancora un successo, è 8-1 al Terracina

 17/11/2014 Letto 477 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Il Gymnastic supera con un perentorio 8-1 il Terracina incameramdo la settima vittoria "sul campo" consecutiva. La squadra del presidente Biasillo continua la sua marcia senza errori, dimostrando una costante crescita di gioco e di mentalità.

LA PARTITA - La gara ha poco da raccontare. Bastano appena cinque minuti ai fondani, partiti in pressione alta, per portarsi sul 2-0 con le reti di Pannozzo e Bisecco. Il Terracina ha un sussulto d'orgoglio, ma i suoi tentativi si infrangono sulle mani di Petrella. Teseo al 16' sigla il 3-0, il Terracina realizza il gol della bandiera al 22' e nel finale di tempo ancora Teseo e la doppietta di Colacicco fissano il risultato sul 6-1.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa mister Treglia fa ruotare la rosa a disposizione, gestendo il risultato con personalità da grande squadra. Mastromattei ed ancora Teseo, migliore in campo ed autore di una tripletta,  arrotondano il punteggio per l'8-1.
Vincere non è mai scontato, ha affermato il presidente Biasillo al termine dell'incontro, e farlo con un punteggio così netto senza praticamente soffrire è la prova che la squadra sta acquisendo la consapevolezza delle proprie potenzialità. Ci attende la trasferta di Podgora, un ulteriore banco di prova che dobbiamo affrontare con umiltà, ma certi di avere tutti i mezzi per portare a casa la vittoria.

Gymnastic Studio: Petrella, Fiore, Bisecco, Teseo, Riso, Colacicco, Zottola, Guastaferro, Pannozzo, Capomaggio, Matteoli, Mastromattei.

Reti: 2' Pannozzo, 5' Bisecco, 16' Teseo, 20' Teseo, 28' e 30' Colacicco, 40' Mastromattei, 50' Teseo

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->