skin adv

Tabù sfatato: prima vittoria casalinga per la Vigor Cisterna

 17/11/2014 Letto 491 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Giocando alla grande e senza neppure forzare. È questa la sintesi perfetta per la terza vittoria di fila della Vigor, la seconda in casa e soprattutto la seconda di fila senza prendere gol.

PRIMO TEMPO - Le due squadre partono contratte e nei primi minuti non succede nulla, fatta eccezione per un’occasione d'oro per Contarino al 4’ che si lascia ipnotizzare da Napolitano.  La Vigor piano piano esce dal guscio e al 9’ passa in vantaggio con Petrone, che su azione di rimessa laterale batte Napolitano per l'uno a zero. La Vis Fondi non ha neanche il tempo di reagire che Federico Innamorato cala il raddoppio in contropiede. Gli ospiti appaiono storditi e la Vigor controlla e al 29’ cala il poker con Gianluca Innamorato, che in contropiede batte il portiere ospite. Ospiti che potrebbero rientrare in partita al 31’ quando un fallo di Pennacchia su Iannitti costa il tiro libero, ma De Chiara respinge la conclusione dello specialista Triolo e il primo tempo si chiude sul punteggio di 4 a 0 per i padroni di casa.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa è tutto un monologo della Vigor che controlla agevolmente gli avversari e va in gol prima al 13’  con Caiazza, che realizza la sua prima rete stagionale su azione personale, poi al 19’  con Guerra, abile a chiudere in rete un’azione personale. La Vigor potrebbe aumentare ancor di più a suo favore il vantaggio ma prima Antonello D’Angelo e poi Guerra falliscono i rispettivi tiri liberi . L'ultima emozione la regala ancora Gianluca Innamorato, che al 28’ sigla in contropiede il 7 a 0 con cui si chiude la partita, realizzando la sua doppietta personale. La Vigor vince e convince, consolida il proprio quinto posto e aspetta il recupero di mercoledì sera contro la Real Podgora con serenità e con un gruppo che, sotto la guida di Mister Angeletti, sta raccogliendo consensi e risultati.

VIGOR CISTERNA – VIS FONDI 7-0 (p.t. 4-0)

Vigor Cisterna 1994: De Chiara, Pennacchia, D'angelo Ale, Innamorato G, Caiazza, Petrone, Innamorato F., Colardo, D'angelo Ant., Contarino, Guerra, Meneghin. All:Angeletti

V.Fondi: Napolitano, Apicella, Napolitano C., Iannitti, Passannante, Annunziata, Pestillo, Triolo, Ruggeri, Russo. All: Collu

Marcatori:  9  Petrone- 15 Innamorato F.-17 D'angelo Ant-29 Innamorato G.-13 St Caiazza-19 St Guerra-28 St Innamorato

Ammoniti: Passanante-Ruggeri


Ufficio Stampa Vigor Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->