skin adv

Sconfitta amara nel big match con il Gaeta, De Angelis: "Non molliamo la presa sulla zona promozione"

 18/11/2014 Letto 515 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Nona giornata amara per i ragazzi dell'Atletico Anziolavinio che hanno lasciato tre punti pesantissimi a Gaeta contro lo Sport Country Club: risultato finale di 5 a 3 per i padroni di casa.

SCONFITTA ONOREVOLE - I ragazzi neroniani hanno avuto una conferma importante, pur perdendo la partita, dimostrando di essere una squadra davvero competitiva: questo fa ben sperare per la prosecuzione del campionato, i ragazzi di Mister De Angelis sono usciti tra gli applausi nell'arena di Gaeta, ricevendo molti complimenti ma zero punti. E' stata partita vera, l'Anziolavinio è rimasto in gara fino alla fine e qualche errore ha compromesso un risultato che poteva essere decisamente diverso. La dirigenza fa i complimenti al Gaeta, che è stata la squadra più forte ed organizzata finora incontrata: la speranza è quella di restituire nel match di ritorno i 5 gol di sabato: ciò vorrebbe dire che l'Anziolavinio sarebbe notevolmente cresciuto. Le varie assenze (Ascente Piero e Roberto, Del Brusco Alessio) si sono fatte sentire: la squadra ha la coperta corta e la dirigenza spera di definire la squadra con il mercato invernale. I neroniani sono a ridosso delle prime e faranno di tutto per stare aggrappati alle posizioni che contano: a questo punto della stagione, con un terzo di campionato già alle spalle, l'Anziolavinio può dire di essere in corsa per entrare tra le prime tre.

IL MATCH - La partita è stata una vera battaglia, si giocava azione su azione: il Gaeta è passato in vantaggio e l'Anziolavinio ha risposto con Giovanni De Marco. Ad un minuto dal termine del primo tempo un gol ingenuo ha portato la squadra di De Angelis alla pausa sotto di un gol: nel secondo tempo la formazione neroniana reagiva e riacciuffava il pareggio con il bomber Simone Moncada, poi un 1-2 micidiale della squadra di casa stordiva l'Anziolavinio ed il secondo gol personale di Simone Moncada portava il risultato sul 5 a 3 per Gaeta.

DE ANGELIS - Mister De Angelis faceva i complimenti ai suoi ragazzi: "Hanno disputato un'ottima partita perchè avevano dato tutto e perchè ho avuto conferma di possedere una squadra che lotta e vuole arrivare fino in fondo: abbiamo delle chances che vogliamo giocarci, non molliamo la presa e sabato pensiamo ad affrontare il Velletri con la giusta concentrazione. Sapevamo che la Gymnastic Fondi e lo Sport Country Club Gaeta erano le favorite: bisogna stare attenti anche alla Vigor Cisterna e allo Sporting Giovani Risorse di Latina, che come l'Atletico Anziolavinio ed il Velletri lotteranno fino alla fine del campionato per ottenere quel terzo posto che porta alla C1".


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->