skin adv

Torna il derby con l'FB5, out Di Turi e Perez

 21/11/2014 Letto 636 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L ACQUEDOTTO





Alessandrine chiamate al test contro una storica rivale. Si torna al PalaLevante, gara che avrà l'inizio alle ore 15:30. Per le biancocelesti out Di Turi per squalifica e Maira Pérez per infortunio.

LA CLASSIFICA - Di nuovo in campo, ancora per i tre punti. A due settimane dalla vittoria contro il Portos, L'Acquedotto si appresta ad affrontare l'FB5 in una gara cruciale per la classifica. Alla luce e in vista dei duri impegni contro Lazio e Olimpus, sarà vitale vincere al PalaLevante per migliorare la posizione di classifica. L'Acquedotto si presenta in formazione rimaneggiata, con Di Turi fuori per squalifica e Maria Pérez ancora ai box per un infortunio muscolare. La squadra, però, sta lavorando duro per trovare una nuova identità di gioco: l'intenzione è chiara, l'obiettivo a stretto giro di boa anche, cioè centrare la qualificazione alla prima fase di Coppa Italia. Non è una rincorsa facile, ma neanche così impossibile. Il tutto, quindi, passa dalla gara di questa domenica.

L'FB5 - Di fronte ci sarà un avversario storico, quello che per anni ha dato filo da torcere sul gommato del PalaLevante: l'FB5 di Francesco Bracci. Rinforzatasi nel mercato estivo anche grazie all'arrivo di Mannavola, la squadra rossoblu ha sinora disputato un ottimo campionato, totalizzando 12 punti e piazzandosi stabilmente a centro classifica. La stessa zona centrale che L'Acquedotto occupa in questo momento, ma che la squadra vuole abbandonare per tornare a respirare l'aria delle zone alte. Domenica il primo passo.

FB5 TEAM ROME-L’ACQUEDOTTO ore 15.30
ARBITRI
: Stefano Zuddas (Cagliari), Nicola Doneddu (Nuoro) CRONO: Marco Bongiorni (Roma 1)


Ufficio Stampa
A.S.D. L'Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi
Foto Rufini
www.acquedottocalcioa5.it

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->