skin adv

Le rossoblù ritrovano il PalaCurtivecchi ed ospitano il Locri, Marzella: "Dobbiamo certificare il primo posto"

 22/11/2014 Letto 389 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Nona giornata di campionato di serie A di futsal femminile e l’Italcave Real Statte ritrova il pubblico del PalaCurtivecchi di Montemesola. Ospiti della giornata lo Sporting Locri terza forza del campionato a pari punti con il Salandra.

QUI STATTE - Dopo le buone indicazioni nella doppia trasferta lucana a Stigliano e Rionero la squadra tarantina riabbraccia il pubblico amico del Curtivecchi. Una spinta in più per poter far bene in un momento cruciale per la ricerca della qualificazione alle Final Eight. “Se la doppia sfida fuori casa doveva farci avvicinare alla passaggio in coppa Italia, le gare da ora in avanti servono per certificare la prima posizione. Il ritmo di questo girone C di serie A – spiega Marzella – non ci impone stop e quindi dobbiamo proseguire la corsa verso la prima posizione. In questi due mesi di campionato la squadra ha lavorato per ridurre i margini di errore fisiologici in un gruppo dove tanto è cambiato. Al tempo stesso sono consapevole che al tempo va aggiunto il lavoro e l’umiltà, caratteristiche che le mie ragazze hanno sempre messo in campo sia in questa stagione sia nella storia di questo club. Il Locri è una buona squadra e siamo certi che verrà in Puglia per cercare, dal canto suo, di restare nei cosiddetti playoff per conquistare un posto nella manifestazione a cavallo tra febbraio e marzo 2015. Tocca a noi regalarci innanzitutto una prestazione degna del nome Italcave Real Statte, una vittoria sarebbe molto importante per poter proseguire questo Novembre dalle 5 partite (tante quante le domeniche in calendario). Quindi massima concentrazione e chiedo l’abbraccio del nostro pubblico che, anche in trasferta, non ci ha mai fatto mancare il calore e la passione, vera e propria linfa per coltivare al meglio questa nostra pianta dalle tinte rosso e blu”.

QUI LOCRI - La squadra di Salvatore Ferrara arriva in Puglia con un bagaglio di 5 vittorie consecutive. Le calabresi non sono al meglio della condizione fisica con Fragola, Capalbo, Borello e Ceravolo con alcuni acciacchi frutto della gara col Real Five Fasano. Il loro impiego è possibile ma, naturalmente, andrà valutato nell’immediata vigilia della gara con le rossoblù. Al tempo stesso l’obiettivo da parte dello Sporting Locri è quello di poter inserirsi nell’ingranaggio dell’Italcave Real Statte per portare a casa punti importanti per la classifica visto il terzo posto in classifica.

MEDIA - La partita tra Italcave Real Statte e Sporting Locri sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 16 su www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali anche attraverso il servizio Live della Divisione calcio a 5 raggiungibili al sito www.divisionecalcioa5.it. Nella serata di martedì la differita del match su Studio 100 Tv canale 15 e 187 del Digitale Terrestre e sul sito www.studio100.it.


FORMAZIONI
PALACURTIVECCHI– MONTEMESOLA (TA) – ORE 16

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Dalla Villa, Azevedo, Colosimo, Caramia. All Marzella

SPORTING LOCRI: Modestia, Liuzzo, Ceravolo; Fragola, Capalbo, Agostino, Sgrò, Borello, Marino, Todarello, Ierardi, Sabatino. All Ferrara

ARBITRI: Francesca Muccardo (Roma 1), Daniele Ferretti (Roma 1) CRONO: Giacomo Rafaschieri (Bari)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->