skin adv

Ancora super Breganze: battuto 5-1 il PSN

 24/11/2014 Letto 450 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





Straordinaria, eccezionale. Qualsiasi appellativo non basterebbe per descrivere in tutta la bravura “piede felpato”  Laura Baù che contro il PSN Padova ha messo a segno una tripletta di grande pregio che la fa diventare la miglior marcatrice italiana del girone A. Ed in gol con la maglia della Carraro Breganze ci sono andate anche Cerato, al suo primo gol stagionale rincorso da tempo con caparbietà, e Casarotto che non ha giocato al massimo ma è sempre pronta quando serve. Ecco in sintesi le parole magica che ha permesso alla Futsal Carraro Breganze di mettere in cantiere il quinto successo consecutivo che fa si che la formazione vicentina si istalli con pieno merito alle spalle delle grandi o presente tali. Ora è quinta con 15 punti, ossia in zona Final Eight. Il tutto supportato dalla superlativa Benetti che ai gol delle passate stagioni ci sta mettendo ora nei panni della regista facendo così volare in alto la formazione diretta con maestria da Zanetti. E, poi, che dire del portiere Dalla Prima. Sempre pronta a immolarsi quando serve con interventi che vanno oltre ogni immaginazione. Dove può arrivare in queste condizioni la Carraro Breganze. Difficile dirlo. Di fatto le atlete sembrano aver capito che aria tira e stanno interpretando al meglio quanto richiesto da mister Zanetti e da una società molto ambiziosa come pure gli sponsor che sono la linfa per andare avanti.

LA GARA - E veniamo alla partita. La Carraro va subito in vantaggio per 2-0 con un uno due di Baù, un’ex visto che lo scorso anno militava tra le fila padovane. Quindi Dalla Pria fa un paio di interventi determinati ma capitala al 9’ con Perez. Zanetti, come sempre, grida schemi e da informazioni alle sue ragazze e così arriva “finalmente” al 18’ il gol di Cerato che come si sa è sempre un toccasana per un attaccante. Nel secondo tempo al 3’ va in rete ancora Baù ed, infine, c’è spazio per Casarotto al 10’. C’era molta attesa anche per l’ex Prando che ha giocato 3 campionati con la maglia patavina. Era reduce da un leggero infortuni e come tale Zanetti non ha calcato la sua presenza in campo che in ogni caso è stata di 13’ (5’ nel 1° tempo e 8’ nel secondo). Buona, infine, la prestazione di Sommacale.

PSN PADOVA SPORT - FUTSAL BREGANZE 1-5 (1-3 p.t.)
PSN PADOVA
: Trovò, Perez, Dainese, Mantoan, Piovan; Miola, Costa, Rossetto, Gelmini, Zeranto, Sartori, Basso. All. Ercolin.
BREGANZE: Dalla Pria, Nemcic, Benetti, Casarotto, Baù; Fincato, Toffanin, Prando, Cerato, Sommacale, Zampieri, Stocchero. All. Zanetti.
ARBITRI: Mazzone (Imola), Mezzadri (Parma). Crono: Bernini (Este).
MARCATORI: pt. 2', 4' Baù (B), 9' Perez (P), 18' Cerato (B); st. 3' s.t. Baù (B), 10' Casarotto (B).

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->