skin adv

Sfida esterna contro il Borussia. Piattoli: «Il lavoro di squadra sta dando i suoi frutti»

 28/11/2014 Letto 442 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL BALDUINA





La dodicesima giornata del campionato conduce il Balduina in casa del Borussia in una sfida tra un ex matricola della Serie C e una neopromossa della categoria.

LA CLASSIFICA - Solo un punto divide le due formazioni, che fin qui hanno disegnato un percorso simile fatto di qualche difficoltà nelle prime uscite e una lenta ripresa nelle ultime gare. Le bianconere hanno ottenuto sei punti negli ultimi due impegni. tre dei quali dalla vittoria contro il 12Ottanta. Il Borussia invece ha guadagnato un punto in casa delle giallorosse della Roma rimanendo così agganciata al decimo posto in classifica. I tre punti in palio in questo prossimo sabato fanno quindi gola a entrambe le squadre che con una vittoria in più in cassa vedrebbero più vicina la zona play off. Occhi puntati anche su Casal Torraccia e Briciola, le avversarie lontane di questa sfida, rispettivamente impegnate con 12ottanta e Bellator Ferentum.

PIATTOLI - Asso nella manica del Real Balduina è sicuramente Carolina Orsi, autrice di 5 reti nelle ultime due uscite stagionali. Una sicurezza per il team allenato da mister Piattoli che sembra aver finalmente ritrovato la sua  forma, fisica e mentale: “Sicuramente i punti ottenuti nelle scorse partite hanno risollevato il morale e l’umore del gruppo – commenta il coach delle bianconere -.  Le due vittorie sono però frutto di un lavoro di squadra e di un impegno collettivo che sta finalmente dando i suoi frutti. Questa gara di sabato non è certamente facile, come non lo è nessun impegno di campionato; da parte nostra c’è la voglia di andare lì e giocare la nostra partita con l’obiettivo di fare risultato dimostrando sul campo le nostre qualità.”


Ufficio stampa Real Balduina
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->