skin adv

Orsola è il nuovo acquisto del Colli Albani. Addio al veleno all'Anni Nuovi: "Rottura con l'allenatore"

 28/11/2014 Letto 1999 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    COLLI ALBANI





Claudio Orsola è un nuovo giocatore del Colli Albani. L'ex Anni Nuovi si sta allenando col club di Pisaturo già da qualche giorno ed è pronto per fare il suo esordio il 5 dicembre contro il Fisioaniene: “Mi sono subito trovato bene con il gruppo – mi ha fatto sentire parte integrante della squadra e sono contento di questo. C'è tanta passione, sono qui per divertirmi”.


ORSOLA - Lasciare l'Anni Nuovi non è stato semplice: “Anche là il gruppo era favoloso. Il motivo principale che mi ha fatto prendere questa decisione è stato l'allenatore Luca De Bonis. È dallo scorso anno che sta cercando di mandare via alcuni giocatori per favorire l'inserimento di altri. Con me non si è comportato bene, la mia è stata una rottura con il mister, non con la società, e nemmeno con i miei compagni di squadra”. Ma il passato è passato, Orsola volta pagina e guarda al futuro: “Ora mi faccio questi cinque-sei mesi in Serie D, poi si vedrà...”.

GUGLIARA - A confermare ed in parte a rettificare le parole di Orsola è il patron dell'Anni Nuovi Ciampino Filippo Gugliara: "Confermo che tra De Bonis e Orsola non c'è mai stato feeling sin da quando Luca è approdato nella mia società - dice il factotum aereoportuale -. Ci tengo però a precisare che De Bonis nella passata stagione non ha portato nessun giocatore e quest’anno, su mia richiesta, in un ruolo dove eravamo scoperti, mi ha proposto Masi e Reddavide, ed io ho avallato il loro ingaggio reputando i calciatori idonei alla causa. Ogni allenatore ha il suo carattere e le sue fisse sui calciatori, noi siamo soddisfattissimi dei risultati fin qui ottenuti ed in parte anche inaspettati. Ciò dà al momento ampio merito al lavoro e alle scelte che De Bonis sta attuando”.


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->