skin adv

L»â„¢Anni Nuovi esce sconfitto dal match con l»â„¢Albano e viene raggiunto in classifica dagli uomini di Sette. Guarda il video

 01/12/2014 Letto 1027 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    ANNI NUOVI CIAMPINO





Ci si attendeva una vittoria da dedicare a Mirko Masi, operato giovedì per l’infortunio subito una settimana fa con la frattura di tibia e perone, ma i ragazzi di De Bonis non sono riusciti nell’impresa di portare via un risultato positivo dal PalaCollodi di Albano.

IL MATCH – Il primo tempo è praticamente da incubo per i ciampinesi, con l’Albano di Sette ben messo in campo che impensieriva ripetutamente Ottaviani. Arrivavano poi in sequenza tre reti per i padroni di casa con Essien, Roccia e Fels. Prima frazione che si chiudeva di conseguenza con il triplice vantaggio dei padroni di casa ed ospiti quasi incapaci di reagire. Il riposo fa bene ai gialloblu, con De Bonis a spronare i suoi. Nella ripresa è tutt’altra gara, con Moroni e compagni più volitivi. Prima è Ranelletti a ridurre lo svantaggio e poi è Reddavide ben servito in area a ridurre al minimo lo svantaggio. L’Anni Nuovi crede nella rimonta, ma l’Albano in contropiede va ripetutamente vicino al quarto gol. Ma è su un’azione manovrata che Silvestri trova il giro giusto e l’angolo per infilare Ottaviani per la rete del 4 a 2. Nel finale, dentro il portiere di movimento per gli ospiti, ma Essien ancora lui realizza la quinta rete per l’Albano che chiude il confronto.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->