skin adv

Un colpo fantastico: preso dalla A1 il bomber Simon!

 02/12/2014 Letto 1497 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO





Incredibile colpo di mercato del Prato Calcio a 5: presso l’asso Marcel Simon! Il pivot italo-brasiliano, che militava nel Napoli, potrà debuttare già sabato nel derby casalingo contro il Pisa. Si tratta di un arrivo stellare.

Simon è un campione di 34 anni che in Italia ha vestito maglie prestigiose quali quelle di Marcianise, Bisceglie, Roma, Magione, Palestrina, mentre in Spagna ha giocato nella Division De Honor tra le fila del Marfìl Santa Coloma. Quest’anno stava giocando il campionato di serie A1 con la maglia del Napoli Calcio a 5.
Tecnico, fisico, versatile, esperto, il giocatore arriva in maglia biancazzurra grazie al grande lavoro del direttore sportivo Mirko Angeli e di tutta la società Prato C/5. Decisivi anche gli ottimi rapporti con la società Napoli C/5 e, naturalmente, la volontà del giocatore, che si è detto subito entusiasta di vestire la gloriosa casacca biancazzurra del Prato Calcio a 5.
Simon, da sempre ben noto agli appassionati di futsal, divenne famoso anche per il grande pubblico nel 2011, quando un suo spettacolare gol in rovesciata fece il giro delle televisioni di tutta Italia, andando in onda perfino a Canale 5 su Striscia la Notizia. Questo il video di quel gol che è rimasto nella memoria come uno dei più belli di sempre nella storia del calcio a 5. Ecco il link: http://vimeo.com/23748445.
Marcel Simon Rotta, questo il nome completo dell’attaccante, è nato ad Espumoso, nel Rio Grande do Sul, il 25 ottobre 1980. Alto 172 cm, ha un peso forma di 75 chili.
Il giocatore sarà a Prato nelle prossime ore, e già mercoledì sera dovrebbe svolgere il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Diamo ufficialmente il benvenuto a Marcel Simon a nome di tutto il Prato Calcio a 5 e, ne siamo certi, anche a nome di tutti i nostri fantastici appassionati. Amici biancazzurri, adesso più che mai vi aspettiamo tutti sabato 6 dicembre (ore 16) all’Estraforum!

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->