skin adv

A volte ritornano: Corrado Zacchino alla Vigor Cisterna

 06/12/2014 Letto 838 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Si apre il mercato, e in casa Vigor non si sta a guardare, anche se l’acquisto non è un vero e proprio acquisto, ma un ritorno a casa.

ZACCHINO - Si tratta di Corrado Zacchino, laterale classe 1990, che, dopo soli 4 mesi, decide di tornare nella squadra della propria città e dove ha fatto vedere le sue grandi qualità. Il ragazzo si è messo subito al servizio di mister Angeletti con grande disponibilità e umiltà, calandosi perfettamente nella realtà che adesso si respira in casa Vigor: “Ho accettato subito di tornare a Cisterna - dice Zacchino -. Ho tanti amici in questa squadra e ho trovato un gruppo molto compatto e che rema unito verso un'unica direzione. Sono felice della scelta fatta e adesso puntiamo tutti insieme a raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata”

FIANCHINI - Soddisfatto lo staff, dal commento del DG Roberto Fianchini: “Il rientro di Corrado alla Vigor è un importante innesto, che ci permetterà di ampliare le già varie soluzioni che avevamo, con un giocatore imprevedibile che ci darà una grossa mano già contro l’ASK. Inoltre è un amico e mi fa solo che piacere riaverlo in rosa con noi”. Vigor che sarà impegnata sul difficile campo dell’ASK Pomezia Laurentum, una squadra solitamente ostica, ma questa Vigor ha voglia di continuare a sorprendere sulla scia di quanto di positivo fatto in questa prima parte di stagione.


Ufficio Stampa Vigor Cisterna
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->