skin adv

Santa Marinella a +3 sul Villa Aurelia, Cosmos al comando solitario del girone B, il Rocca di Papa si prende la vetta del C

 06/12/2014 Letto 1009 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - L’undicesima giornata consegna nuovamente nelle mani del Santa Marinella lo scettro del girone A: il Villa Aurelia subisce infatti la seconda sconfitta stagionale cadendo per 7 a 5 sul campo della Virtus Anguillara e consente ai tirrenici, vincenti per 6 a 1 nel posticipo con lo Sporting Club Marconi, di riprendersi il comando solitario della classifica con due punti di vantaggio sull’Aranova di Fasciano, che liquida 8 a 3 a domicilio il CCCP. Il Carbognano perde la quarta posizione subendo un rocambolesco KO sul campo della Nordovest: la squadra di Quieto conquista tre punti pesantissimi in chiave salvezza e costringe la compagine di Mazzei a subire il sorpasso de La Pisana, corsara per 5 a 3 in casa dello Spinaceto. Nessun vincitore nè vinto nella sfida tra Honey Valle dei Casali ed Aurelio, terminata sul punteggio di 1 a 1, mentre il Città di Fiumicino piega 8-6 il Ronciglione United lasciando gli avversari di giornata all’ultimo posto del girone con un solo punto all’attivo.

GIRONE B - I Cosmos battono la Virtus Stella Azzurra nel big match dell’undicesimo turno e volano al comando solitario del girone: Cece e compagni piegano 5-3 con una grandissima prestazione la squadra di Beccaccioli, raggiunta al secondo posto da un Valentia che passa 6 a 2 sul campo del Santa Gemma. L’Atletico Acquedotto resta a ridosso della zona promozione grazie al 5-1 nella trasferta con il Parco di Tor di Quinto e tiene a distanza la Generazione Calcetto, che batte 6 a 2 la Virtus Divino Amore, salendo inoltre a +4 sul Futsal Appia, che non va oltre il 3-3 a Via di Centocelle nel match con l’History Roma 3Z di Bonanni. Vittorie dal grande peso specifico per il Poggio Fidoni, che supera 5 a 4 l’Easy Med TivoliGuidonia e sale a quota 17 punti, e per la Fenice, che sbanca con lo stesso risultato il campo del Nomentana Futsal scavalcando in classifica gli avversari odierni.

GIRONE C - Gli equilibri al vertice del girone C sono per l’ennesima volta completamente modificati in seguito alle gare del turno odierno: l’AM Frosinone perde la vetta della classifica impattando sul 5 a 5 in casa con il Tor Tre Teste e permette così sia al Rocca di Papa di salire al comando grazie al netto 6-2 ottenuto sul campo del Meeting Genzano sia al Gavignano di tornare in seconda posizione in virtù dell’8-4 imposto alla Cisco Roma. La formazione di De Fazi scivola in quinta posizione subendo contemporaneamente il sorpasso della Vigor Perconti, che sbanca di misura con il punteggio di 6 a 5 il campo dell’Atletico Marino, e l’aggancio dell’Atletico Alatri, che non va oltre il 3 a 3 nella trasferta contro un ottimo Città di Colleferro. Futsal Ceccano e Pavona superano positivamente i rispettivi impegni di giornata salendo a quota 10 punti ed allontanandosi dalla zona retrocessione: la compagine di Carlini liquida con un larghissimo 11 a 1 il Futsal United, mentre il team di patron Turco passa 5-2 sul campo dell’Iris FB di Gualdini.

GIRONE D - Lo Sport Country Club batte 6 a 2 in rimonta anche lo Sporting Giovani Risorse e diventa l’unica squadra in tutta la Serie C2 a raggiungere il tetto dei 30 punti in appena undici giornate rispondendo inoltre ai successi delle inseguitrici: il Velletri resta a -3 dai gaetani espugnando per 2 a 1 il campo del Penta Pomezia, la Gymnastic Fondi passa con un largo 11 a 4 in casa del Città di Cisterna, mentre l’Atletico Anziolavinio si sbarazza con un netto 7 a 3 del fanalino di coda Minturnomarina. Nel gruppo di centro classifica emerge il Real Podgora, vincente per 11 a 5 sulla Fortitudo Terracina nell’anticipo del venerdì: la formazione di Paccassoni vola a +3 sulla Vigor Cisterna, sconfitta per 3 a 0 nella trasferta di Pomezia dall’Ask. Quinta vittoria stagionale per la Vis Fondi: la compagine di patron Ciccalese batte 7 a 3 il Connect e sale a quota 15.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->