skin adv

Show di Bisecco a Cisterna: la Gymnastic domina e segna 11 reti

 07/12/2014 Letto 604 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





La squadra del presidente Biasillo è un rullo compressore. A Cisterna segna 11 reti, vince dominando per tutta la gara, ottenendo la nona vittoria sul campo in dieci partite. Sono numeri da record quelli di mister Treglia, ancora imbattuto sul campo, merito di un gruppo fantastico e di individualità di prim’ordine, tra cui ha brillato, in particolare, Bisecco. L’universale della Gymnastic è stato autore di una partita fantastica, coronata da una cinquina, in cui ha mostrato tutto il suo valore, segnando in ogni modo, finanche scartando tutta la squadra avversaria.

PRIMO TEMPO - L’inizio degli ospiti è da mostrare nelle scuole calcio per insegnare come si approccia una partita. Passano appena sessanta secondi e Bisecco, saltato sul laterale il diretto avversario, con un bolide porta in vantaggio il Gymnastic. Al 3’ pareggia il Cisterna, con un tiro da limite dall’area. Da qui in poi, per quindici minuti in campo ci sono solo i fondani. I ritmi sono altissimi, le giocate perfette. Al 5’ ancora Bisecco segna l’1-2 su schema da calcio di punizione. All’8’ il capitano ed uomo squadra, Teseo, realizza l’1-3 con un tiro dal limite, Bisecco al 10’, ed infine Zottola al 15’ portano il risultato sull’1-5. Un fisiologico calo, dopo un quarto d’ora giocato a ritmi di almeno due categorie superiori, consente al Cisterna di farsi pericoloso, segnando due reti nel finale di tempo.

SECONDO TEMPO - Se l’approccio d’inizio gara è stato da manuale, quello del secondo tempo è da tesi di laurea. Il Gymnastic chiude la partita in cinque minuti. Zottola, che col campo di Cisterna ha un feeling particolare, segna il gol del 3-6, con un perfetto destro sotto l’incrocio dei pali. Al 5’ Bisecco prende palla a centrocampo, salta due uomini, supera in dribbling il portiere in uscita ed elude anche l’estremo tentativo del capitano ospite, segnando, dopo una serpentina da standing ovation, la rete del 3-7. Ancora Teseo e Colacicco allungano fino al 3-9, prima della rete dei locali per il 4-9. Nel finale di gara Teseo e Bisecco si regalano rispettivamente la tripletta e la cinquina personale, fissando il punteggio finale sul 4-11.

BIASILLO - “La gara perfetta: sin dai primi minuti ho visto nei miei ragazzi quel carattere e quella voglia di vincere che cerco di trasmettere loro, sin dagli allenamenti – ha affermato Biasillo a fine gara –  Vincere, anzi stravincere a Cisterna è proprio solo di una grande squadra, una squadra di campioni dentro e fuori dal campo. La mentalità giusta è quella del nostro mister Treglia, che non ammette neanche il calo del finale di primo tempo. È grazie al suo essere perfezionista fin nei minimi particolari, che stiamo ottenendo dei risultati straordinari. Ora abbiamo lo scontro contro l’Anziolavinio, una gara difficile per l’indubbio valore dell’avversario, ma se continuiamo a giocare come a Cisterna, sono convinto che riusciremo a confermare che per noi in casa esiste solo la vittoria”.  

       
Gymnastic Studio: Petrella, Fiore, Bisecco, Zottola, Colacicco, Mastromattei, Matteoli, Capomaggio, Teseo, Pannozzo, Guastaferro

Reti: 1' Bisecco (GS), 3' Anyadike (CC), 5' Bisecco (GS), 7' Teseo (GS), 12' Bisecco (GS), 15' Zottola (GS), 20' Anyadike (CC), 25' Ponzo (CC), 1' Zottola (GS), 5' Bisecco (GS), 9' Colacicco (GS), 17' Teseo (GS), 20' D'Auria (CC), 25' Bisecco (GS) 28' Teseo (GS)


Ufficio Stampa Gymnastic Studio Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->