skin adv

L»â„˘Odissea 2000 si rinforza con l»â„˘universale Felipe Arteiro

 15/12/2014 Letto 285 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ODISSEA 2000





L’Odissea 2000 Rossano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’universale italo brasiliano Felipe Arteiro, classe 1988.

ARTEIRO - Con Arteiro la squadra gialloblù si è assicurata un calcettista di grande esperienza, dotato di ottima tecnica e velocità, che può far compiere quel salto di qualità che serve alla squadra gialloblù. Tra l’altro il neo calcettista gialloblù essendosi formato in Italia può andare in distinta come italiano.

SCHEDA - La carriera di Arteiro in Italia ha avuto inizio nella stagione 2006/2007 quando, all’età di 16 anni, è stato ingaggiato dall’Aosta, squadra di serie A2. Con il club aostano ha giocato per due stagioni prima di passare al Belluno, formazione militante nel secondo campionato nazionale. Nell’annata 2009/2010 ha giocato con il Salaria Sport Village e nella stagione successiva nell’Elmas. Nel 2011 è tornato in Brasile dove ha vestito per tre stagioni la maglia dell’Osacro, prima di tornare questa estate in Italia per approdare al Fabrizio Corigliano. Molto ricco è il palmares di Arteiro: vittoria di un campionato di serie B, vice campione d’Italia Under 18, vice campione d’Europa con la Nazionale Under 21, vice campione d’Italia Under 21 e per due anni consecutivi (2010 e 2011) Campione di "Jogos Regionais de São Paulo". Il presidente Marino e i vice presidenti Aloe, Lapietra e Speranza, ringraziano il presidente del Fabrizio Corigliano, Fabio Olivieri, per la disponibilità dimostrata affinché la trattativa andasse a buon fine e il consulente di mercato, dott. Gaetano Pagano.
  

Ufficio Stampa Odissea 2000
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->