skin adv

Posa boom boom boom: lo Stigliano batte 4-1 il Melito

 16/12/2014 Letto 376 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STIGLIANO





Il Real Stigliano 2005 raccoglie tre punti di vitale importanza, 1-4 il risultato finale, ai danni di un Futsal Melito non sempre in partita. Leader di giornata è sicuramente la Pivot Maria Posa per lei una splendida tripletta che la porta a quota 16 reti realizzate con la casacca giallorossa. “E’ stata una partita importantissima, dichiara mister Willy Lapuente, i tre punti servivano ad entrambe le squadre, siamo stati bravi a non concedere ripartenze e a prendere in mano la partita.


LA PARTITA - Petragallo e Rasulo hanno avuto problemi durante la settimana, continua il tecnico, non si sono allenate e quindi sono rimaste a casa, Napolillo, invece, ha riscontrato un po’ di stanchezza nelle gambe, torna da un infortunio abbastanza serio e quindi ha bisogno di tempo per tornare ai livelli che siamo abituati a vedere. Ho spesso scelte obbligate, ma della buona prestazione di domenica non posso certo lamentarmi. Ho visto una buona gara da parte delle mie ragazze, sia in difesa con Gariuolo e Arcuri che nelle ripartenze. Un plauso anche a Corleto, bravissima a difendere il risultato, sull’1-3 ha fatto un intervento che valeva un gol” .

CORLETO - “Abbiamo giocato una delle migliori partite della stagione, ammette Cinzia Corleto, sia in difesa che in attacco abbiamo mostrato quella sicurezza che spesso ci mancava. Sono felice per la vittoria, ma soprattutto per la squadra, tre gol di Posa e la rete di Mariella Lacasa ci hanno permesso di salire a più 2 dalla zona calda della classifica.” Poi conclude nel dire “mi sento bene, ma devo esprimere un desiderio, nel mercato di gennaio vorrei vedere al mio fianco un portiere di riserva, per avere maggiore tranquillità in ogni giornata”.


Ufficio Stampa Real Stigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->