skin adv

Liga, sorpasso Barà§a prima dello scontro diretto: sabato sfida all'Inter. Guarda tutti i VIDEO

 17/12/2014 Letto 525 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    VARIE





Il pareggio della Maquina Verde in casa del Levante, permette il sorpasso in classifica da parte del Barcellona che vince col Montesinos Jumilla. La squadra catalana è la nuova capolista in attesa dello scontro diretto della prossima e ultima giornata di campionato. Chi si laureerà campione d'inverno?

Clicca QUI per tutti gli highlights

INTER E BARCELLONA – Inter Movistar bloccato sul 2-2 in casa del Levante, ne approfitta il Barcellona che piazza un netto 5-1 al Montesinos Jumilla e sorpassa in classifica i madrileni dopo un lungo inseguimento. Il cambio al vertice arriva una settimana prima dello scontro diretto dell'ultima giornata di campionato: sabato si sfidano le big di Spagna, con il risultato che decreterà chi, fra le due, sarà campione d'inverno. Si giocherà al Pabellon Caja Madrid e si affronteranno due squadre con numeri da capogiro. Il Barça, infatti, è il miglior attacco con 78 reti (Lozano a 19 gol, Ferrao a 12) ed entrambe hanno difese di ferro con rispettivamente 33 e 30 gol subiti, terza e seconda miglior retroguardia dietro a ElPozo. I ruolini di marcia sono impressionanti: 11 vittorie e 3 pari per l'Inter; 12 vittorie, un pari e una sconfitta per il Barça. Cardinal e compagni si sono presi la leadership alla terza giornata, senza mai mollarla fino allo scorso weekend, mentre il Barça affronterà questa grande sfida in qualità di leader del campionato per la prima volta in questa stagione. E poi, tanto per rendere l'idea: tutti i giocatori del Barcellona sono internazionali, che giocano in Nazionale, mentre l'Inter ne può contare ben dieci. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una delle partite più belle dell'anno.

LE ALTRE – Tiene il passo degli azulgrana e accorcia sull'Inter, ElPozo Murcia. Lima e compagni regolano 4-2 il Marfil Santa Coloma e salgono a quota 33, a tre lunghezze di distanza dai rivali storici dell'Inter. Al quarto posto si infila il Palma Futsal che stacca il Jaén Paraiso Interior nello scontro diretto. Sono 30 i punti dei maiorchini, trascinati nel 4-1 finale, dalla doppietta di Sergio, ex Marca Futsal e Pescara. Provano a consolidare le posizioni playoff le due “Navarre” Aspil Vidal e Magna: la prima vince 2-5 con il Burela Pescados Ruben, la seconda regola 4-1 l'Uruguay Tenerife. Vincono, infine, Santiago Futsal e Saragozza.

PROSSIMO TURNO – Detto già del big match fra Inter e Barça, ElPozo proverà ad accorciare nuovamente la classifica, vedendosela in casa del Lugo ultimo della classe. Occhi puntati anche su Aspil Vidal Ribera Navarra-Peñíscola Bodegas Dunviro e Jaén Paraiso Interior-Magna Navarra.

Clicca QUI per la classifica

Clicca QUI per i migliori gol

Clicca QUI per le migliori giocate

Clicca QUI per le migliori parate

 

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->