skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: due mesi di stop a Diana del Velletri, Active Network senza Panuccio e Torres con il Civitavecchia

 17/12/2014 Letto 981 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il Comitato Regionale ha ufficializzato tramite il Comunicato Ufficiale n°50 i provvedimenti disciplinari riguardanti il penultimo turno d'andata dei campionati regionali.

SERIE C1 - Doppia defezione forzata nell'organico del Active Network per l'ultima gara prenatalizia contro il Civitavecchia: la squadra di Salvicchi perde sia Roberto Panuccio, squalificato per "comportamento minaccioso nei confronti di un avversario" durante il match con la Capitolina, che Cristian Torres, fermato dal Giudice Sportivo in virtù della quarta ammonizione stagionale rimediata al To Live. L'Albano perde invece Matteo Fagnani sia per la gara sul campo del TCParioli sia per il primo impegno del girone di ritorno in programma proprio in quel di Viterbo nel fortino dell'Active. 

SERIE C2 - Due turni di stop per Simone Mozzato del Real Podgora e Aziz Ouafiq del Carbognano, stessa sanzione anche per l'allenatore del Ceccano De Vito e per il tecnico del Velletri Pontecorvi. La società di patron Borruto non potrà inoltre disporre in campo di Matteo Diana sino a metà febbraio 2015, squalificato per "atteggiamento intimidatorio" nei confronti dell'arbitro in seguito all'espulsione comminatagli nel big match con lo Sport Country Club.


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°50


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->