skin adv

Sprint di fine d»â„˘anno: altro scontro al vertice per la compagine del Presidente Gubellini

 18/12/2014 Letto 374 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MA GROUP IMOLA





Dopo lo straordinario successo in terra meranese, un solo appuntamento divide la Ma Group dal titolo d’inverno nell’ultimo atto d’andata del girone B del campionato cadetto. La neo capolista scende in campo sabato 20 dicembre (ore 16) alla palestra Cavina di Imola contro il lanciato Real Cornaredo, terza forza del raggruppamento a quattro punti di distanza dalla vetta della graduatoria.

REAL CORNAREDO - I milanesi evidenziano un percorso netto nelle statistiche formato trasferta: poker di vittorie nei quattro impegni lontano da casa. In serie positiva da sei giornate, i ventiquattro punti totali incamerati dalla società del presidente Cogliati parlano di otto affermazioni e due sconfitte (Bubi Merano ed Ossi C5 San Bartolomeo) nelle dieci uscite stagionali. Sessantatre goal all’attivo valgono il titolo di miglior reparto offensivo del girone B per la squadra allenata da Mister Renato Fracci con l’incontenibile bomber Gabriele Migliano Minazzoli a quota ventuno reti. Non da meno le qualità sotto porta del terzetto Scandaliato (13), Nunes (8) e Romanella (7) per un avversario profondo conoscitore della cadetteria. Settimo posto nell’anonimo campionato 2013/2014, terza piazza e qualificazione ai play off nell’annata precedente per i lombardi che, conti alla mano, aspirano alla promozione in serie A2.

FIORENTINI -  “Dopo la vittoria di Merano un altro impegno bello tosto, in casa, contro il Real Cornaredo. Gli ospiti arrivano alla Cavina lanciatissimi dopo un avvio di torneo altalenante, meritano la propria rosea classifica e venderanno cara la pelle nel tentativo di riaprire il campionato. Reparto offensivo di peso, il più tonico del girone, molto abile nel concretizzare le occasioni che si presentano dinanzi. Da parte nostra dovremo essere bravi a mantenere alto il ritmo per tutta la durata dell’incontro limitando gli errori in fase di impostazione che pagheremmo a caro prezzo. I ragazzi arrivano al delicato match casalingo in condizioni fisico mentali molto buone, l’obiettivo è quello di chiudere nel migliore dei modi il girone di andata davanti al nostro pubblico”, parole e musica di Mister Daniele Fiorentini.


Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->