skin adv

Col Porto San Giorgio la prima del dopo-Berti: debutta Baldelli

 19/12/2014 Letto 443 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLANTE GROSSETO





Dopo il successo esterno di sabato scorso sul campo del Civitanova Marche, l’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli chiude il girone d’andata affrontando alla tensostruttura di Austria alle 16, i marchigiani del Porto San Giorgio in una partita molto difficile.

PSG - I grossetani, pur nelle difficoltà della gara, vogliono sfruttare al meglio il turno casalingo per cercare di migliorare ancora la sua già discreta classifica, in un girone nuovo e molto difficile come quello laziale, umbro, marchigiano e abruzzese e festeggiare insieme ai suoi tifosi il Natale nel migliore dei modi. Naturalmente in questi giorni in casa grossetana si parla ancora della cessione di Riccardo Berti passato all’Acireale in serie A2, ricordiamo 99 gol messi a segno in un campionato e mezzo circa e come ha dichiarato il presidente Tonelli, questa sarà una perdita molto importante, ma d’altra parte ha voluto dare al forte pivot la soddisfazione di giocare in campionati più importanti, dato che le qualità del ragazzo, ricordiamo classe 1992, sono notevoli.

BALDELLI - Per cercare di ovviare alla partenza di Berti la Società è corsa ai ripari ed ha acquistato un giocatore importante come il pivot Thomas Baldelli, ex Fano, Urbino e Milano calcio a 5, conquistando due promozioni dalla “B” alla A2 e ha giocato molte partite in A2 e sicuramente sarà un rinforzo importante per i grossetani. Inoltre in questi giorni è in prova Vincenzo Gagliostro, proveniente dalla Cascina Orte, attualmente al comando della classifica del girone “A” di serie A2. Naturlamente i tecnici Iannaco e Battisti devono fare anche i conti con le assenze, è una costante quest’anno in generale, di Novello e Montagnani e per loro certamente si parlerà del rientro ad anno nuovo subito dopo l’Epifania.

CONVOCATI - Questi i convocati per la gara interna contro il Porto San Giorgio: Verani, Agostini, Cammilletti, Baluardi, Serranti, Bender, Barelli, De Oliveira, Gianneschi, Baldelli, Ducci,


Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->