skin adv

Dibenedetto: «Sapevo della forza di questa Futsal Bisceglie»

 19/12/2014 Letto 363 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





L’ultimo impegno del 2014 coincide con il saluto all’anno che si conclude tra le mura amiche del PalaDolmen. Un pomeriggio che oltre a queste coincidenze potrebbe essere ricordato anche per il, suppur platonico, titolo d’inverno per il Futsal Bisceglie. Di fronte però ci saranno gli Azzurri Conversano vogliosi di portare a casa importanti punti salvezza.

DIBENEDETTO -  “Siamo reduci da una partita – afferma il portiere neroazzurro Michele Dibenedetto – in cui abbiamo avuto qualche difficoltà, brillantemente superata col passare dei minuti. Probabilmente contro il Conversano lo schema tattico sarà lo stesso, quindi spazi chiusi e difficoltà in penetrazione. Il girone d’andata però volge al termine e ormai sappiamo che in questi casi bisogna avere grande pazienza, sfruttando la caratteristiche dei nostri calcettisti”. Il campionato però sta regalando grandi soddisfazioni ad un Futsal Bisceglie capace di giocare un girone d’andata fantastico, “Sinceramente io non sono sorpreso dai risultati fatti sino ad ora – continua – sapevo della forza di questa squadra e della qualità degli elementi che si sono aggiunti. Adesso poi con Colangelo e Cutrignelli il tasso tecnico è aumentato anche se mi spiace per la partenza di De Cillis, a cui auguro una seconda parte di campionato piena di soddisfazioni”.

AZZURRI CONVERSANO - Per Dibenedetto la stagione ha diversi picchi in positivo, ma il “ragno” nativo di Altamura fa autocritica, “Credo di non aver espresso il meglio di me in questa prima parte di stagione. Posso fare molto meglio ed essere ancora più determinante in questa squadra, obiettivo che mi pongo per i prossimi mesi”. Per la gara di domani, calcio d’inizio ore 16, Ventura non avrà a disposizione Antonio Di Benedetto, infortunato, mentre appare probabile il recupero di Montelli dopo i problemi al braccio causati dallo scontro con Buongusto del Campobasso. La diretta scritta dell’incontro tra Futsal Bisceglie e Azzurri Conversano potrete seguirla domani pomeriggio, a partire dalle 15:55, nella sezione sport del sito www.bisceglie24.it  Il match tra Futsal Bisceglie e Azzurri Conversano andrà in onda domenica 21 dicembre su Amica9, con primo passaggio alle ore 12:45; secondo passaggio alle ore 22:45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.


Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
*Foto: Nicola Mastrototaro

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->