skin adv

Nobile: «Qualche incomprensione nello spogliatoio ha tolto un po' di serenità »

 20/12/2014 Letto 628 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VITTORIA





L'Asd Vittoria calcetto si prepara all'ultima partita del girone di andata in programma domenica a Potenza. Avversario delle biancorosse sarà il Cus Potenza. Obiettivo recuperare la striscia poco appagante caratterizzata da due sconfitte ed un pareggio.

NOBILE - Per il mister, Davide Nobile, la base di questo periodo “nero” sta tutta nella testa delle ragazze: “Qualche incomprensione nello spogliatoio ha tolto un po' di serenità. Domenica scorsa, poi, ci ha pesato l'assenza di Claudia Ricupero, che dà sempre stimolo alle compagne. Già nei primi due minuti abbiamo subìto due gol e questo ha condizionato l'intera partita. Ora dobbiamo ricompattarci e speriamo anche nei nuovi acquisti”.

NEW ENTRY - All'Asd Vittoria Calcetto sono infatti tornate le sorelle Francesca a Concetta Primavera e sono arrivate Desy Nicotra (come le Primavera  proveniente dall'altra società cittadina di calcio a 5 femminile della città, militante in Serie C) e Stefania Corrao (ex Scaletta, serie C e l'anno scorso in A con l'Ita Salandra). Per Nobile c'è ancora tempo per agguantare l'obiettivo: “Non siamo lontani dalla vetta- afferma, infatti - e continuiamo a lavorare per ottenere ciò che vogliamo: arrivare fra le prime cinque. Domenica speriamo di muovere la classifica visto che abbiamo davanti una formazione con 0 punti. Dobbiamo ritrovare la concentrazione delle prime giornate e puntiamo a portare a casa tre punti. Per il resto ripartiremo nel girone di ritorno più determinati che mai”.


Nadia D'Amato
Ufficio stampa Vittoria Calcetto

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->