skin adv

Gli Azzurri Conversano durano un tempo: a Bisceglie fan festa i padroni di casa

 20/12/2014 Letto 604 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Un Conversano caparbio e determinato non riesce nell’impresa di strappare un risultato positivo dal Pala Dolmen di Bisceglie al cospetto della capolista Futsal. Il buon avvio di gara non basta ai ragazzi di mister Chiaffarato costretti a fare a meno di Alessio Detomaso squalificato in settimana per ben tre turni.

PRIMO TEMPO – Come anticipato l’approccio alla gara degli Azzurri è ottimo. Dopo due velleitari tentativi di Ortiz, infatti, i conversanesi vanno in vantaggio con Gianmarco Caradonna, il più lesto di tutti a ribadire in rete un passaggio proveniente da destra. La risposta della capolista, tuttavia, non si fa attendere ed è Sanchez al minuto numero 4 a firmare la rete del momentaneo 1-1. A questo punto appare scontato che i giovani conversanesi accusino il colpo, ma così non è. Corona, Lomele e Cosola sfiorano per ben tre volte il nuovo sorpasso, mentre dall’altra parte Palumbo sale in cattedra con tre interventi prodigiosi. In gol, dunque, sembra nell’aria e puntualmente arriva al 15’. Purtroppo per i conversanesi sono i neroazzurri padroni di casa a trovare la via della rete con Montelli che realizza il 2-1 sugli sviluppi di uno schema ben eseguito. Passano altri quattro minuti ed il Bisceglie è già sul 4-1. E’ il solito Sanchez ad andare a segno in rapida successione prima su azione personale e, successivamente, su tiro libero. Gli Azzurri, invece, hanno un sussulto poco prima dell’intervallo con capitan Corona che buca un Dibenedetto non impeccabile nell’occasione.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il film della partita cambia. Gli ospiti sembrano essere solo lontani parenti di quelli ammirati nella prima frazione e per gli uomini di Ventura è un gioco da ragazzi allungare il passo. Montelli, Sanchez e Angelo Cassanelli nel giro di appena otto minuti fanno calare il sipario sul match del Pala Dolmen con Corona che, a un minuto dalla sirena, sigla il gol del definitivo 7-3, un punteggio che regala il titolo di campione d’inverno al Futsal Bisceglie e condanna gli Azzurri alla seconda sconfitta di fila.

FUTSAL BISCEGLIE–AZZURRI CONVERSANO 7-3

FUTSAL BISCEGLIE: Dibenedetto, Cutrignelli, N. Di Benedetto, C. Pedone, N. Pedone, Cassanelli, Ortìz, Keko, Sanchez, Montelli, Colangelo, Belsito.  All. Ventura

AZZURRI CONVERSANO: Candela, Caradonna, Renna, Gerdeci, Lomele, Grasso, Fanelli, Ciavarella, Corona, Cannone, Cosola, Palumbo.  All. Chiaffarato

ARBITRI: Delpiano di Cagliari e Fratangeli di Frosinone. CRONO: Cozza di Cosenza

MARCATORI: 2’13” Caradonna, 19’49” Corona (C), 4’31” Sanchez, 14’36” Montelli, 18’50” Sanchez, 19’00” Sanchez (B), p.t. 2’18” Montelli, 8’32” Sanchez, 8’41” Cassanelli (B), 18’49” Corona (C) s.t.

AMMONITI: Caradonna, Fanelli, Corona (C), Sanchez (B)


Ufficio Stampa Azzurri Conversano
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->