skin adv

Con l»â„˘Arcadia Bisceglie la giornata dedicata anche alla grande festa dell»â„˘Italcave Real Statte

 20/12/2014 Letto 349 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Ultima partita del girone d’andata per l’Italcave Real Statte che chiude la prima parte dell’annata sportiva contro l’Arcadia Bisceglie per una giornata che, così come accaduto lo scorso anno, si rivelerà sicuramente speciale per tutti coloro che raggiungeranno il PalaCurtivecchi di Montemesola. Infatti la società ha deciso l’ingresso gratuito sia per la partita di campionato valevole come tredicesimo turno di A femminile, sia per la seconda edizione di “Real…ati lo Statte” ossia il ricco dopogara riservata alla festa di tutte le formazioni dell’Italcave Real Statte e ai regali ai bambini che verranno distribuiti per l’occasione da un Babbo Natale speciale presente nell’impianto sportivo montemesolino.

QUI STATTE - Una partita da vincere per le ioniche per poi festeggiare con tutti i tifosi e i più piccoli. Tony Marzella è chiaro, nessun calo di concentrazione per non perdere punti e poi potersi godere al meglio le vacanze natalizie “Siamo carichi per la partita col Bisceglie perché vogliamo chiudere al meglio questo anno solare e questo girone d’andata. Quindi proviamo a vincere anche per i nostri tifosi che saranno in tantissimi sugli spalti. La giornata sarà speciale visto che ripeteremo la bellissima e riuscita esperienza della passata stagione. Saranno con noi anche tutte le nostre squadre oltre agli amici della scuola calcio GS Sport di Paolo VI guidata da due grandi campioni del futsal locale come Michele Morrone e Marco Russo. La giornata vedrà l’intervento anche degli Scout Assoraider di Statte e della Royal Ballet di Anna Pia e Angela Portacci. Un grazie particolare va ai tutti coloro che verranno al Curtivecchi e anche al nostro main sponsor Italcave che come sempre ci supporta nelle attività che vanno oltre lo sport e, quindi, anche per il sociale. È davvero bello poter vedere il sorriso dei bambini, sarà la vittoria più bella quella che regaleremo a tutti quei bimbi a cui daremo un dono grazie alle lettere che sono giunte alla nostra società. Poi, si sa, la presenza di Babbo Natale rende tutto più magico. Quindi l’invito è essere tutti presenti al PalaCurtivecchi per la nostra festa di Natale”.

QUI BISCEGLIE - La squadra di Nico Ventura viaggia a 11 punti in classifica ma soprattutto è in una posizione tranquilla vista la riforma a campionato in corso che prevede la retrocessione della sola ultima classificata ai campionati regionali. Una squadra, quella della sesta provincia pugliese, con 3 ex Real in rosa Campana, Porta e Soldano.

MEDIA - La partita tra Italcave Real Statte e Arcadia Bisceglie sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 16 su www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali anche attraverso il servizio Live della Divisione calcio a 5 raggiungibili al sito www.divisionecalcioa5.it. Nella serata di martedì la differita del match su Studio 100 Tv canale 15 e 187 del Digitale Terrestre e sul sito www.studio100.it.

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Dalla Villa, Azevedo, Caramia. All Marzella

ARCADIA BISCEGLIE: Tempesta, Mastrototaro, Ciangiotta, Lasala, Carbone, Muggeo, Gadaleta, Campana, Soldano, Porta, La Rossa, Boccanegra, Laurora, Valente, Di Trani, Chierico, Lopopolo, De Bari, Pinto. All. Ventura

ARBITRI: Luigi Sala di Campobasso, Francesco Novellino di Potenza. CRONO: Vincenzo Ruggieri di Taranto


Ufficio stampa Real State
Francesco Friuli

 














-->