skin adv

Alla United il derby apriliano: R2000 sconfitto 1-5

 21/12/2014 Letto 300 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Chi si aspettava una bella partita è stato accontentato, quella di venerdì sera al Meucci di Aprilia è stata una gara tesa come del resto non potrebbe non essere un derby molto sentito.

PRIMO TEMPO - La United Aprilia, arrivata da prima in classifica, sapeva che i cugini della PR2000 avrebbero dato tutto per sfilar loro qualche punto, ma il divario si è dimostrato eccessivo.  La gara è iniziata con gli ospiti subito in attacco e solo per l’imprecisione nelle conclusioni non sono riusciti a sbloccare subito il risultato. Col tempo che passava gli animi si scaldavano ed i padroni di casa  riuscivano a bloccare il risultato sullo 0 a 0 grazie alle numerose parate del loro portiere Margari, nonché ex di turno. A fine primo tempo però Di Giorgio sblocca il risulta per la United con una conclusione centrale e precisa.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo inizia sempre con gli ospiti in avanti, ma la PR pareggia i conti al 5’ con Iacobacci. United di nuovo avanti al 10’ con Galieti che dalla destra insacca con un tiro violento. Un quarto d’ora di partita tesa e scintillante fino al gol che spezza di netto gli equilibri, al 26’ Di Giorgio serve un pallone preciso a Guaramonti che calcia al volo e porta i suoi sul 3 a 1. Saltano tutti gli schemi e la United usufruisce di un tiro libero che Criscuolo realizza al 28’. La PR2000 tenta il tutto per tutto e schiera il portiere di movimento ma subisce il quinto gol ancora da Di Giorgio. Con questa vittoria la United Aprilia chiude l’anno solare in testa al proprio girone anche in virtù delle gare da recuperare dalla diretta concorrente Latina Scalo Cimil. Adesso due settimane di stop per le festività natalizie e tutti in campo di nuovo al Pala Rosselli il 3 gennaio 2015 quando arriverà la Libo Nettuno.

R2000-UNITED APRILIA 1-5 (0-1 pt)

PR2000: Margari, Argentini, Giangiacomo, Iacobacci, Bordoni, Comadon, Fulco, Buttazzoni, Petraccini, Morgani, Rasicci. All.Stampatore

United Aprilia: Ambrosini, Ricci, Guaramonti, Galieti, Cioffi, Lorello, Pignatiello, Galafate, Di Giorgio, Trobiani, Criscuolo, Masullo.  All.Magi

RETI: 29’ Di Giorgio(UA), 5’st Iacobacci(PR), 10’st Galieti(UA), 26’st Guaramonti(UA), 27’st Criscuolo(UA) tiro libero, 30’st Di Giorgio.

TIRI LIBERI : 1/1 United Aprilia


Ufficio stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->