skin adv

Lo spettacolo della Final Four: trionfo Capitolina, tutti gli HIGHLIGHTS della due giorni del PalaCesaroni

 07/01/2015 Letto 867 volte

Categoria:    Video
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Due giorni di spettacolo, due giorni di emozioni, due giorni di gioie e delusioni sportive, due giorni di una Final Four bellissima: l'atto conclusivo della Coppa Lazio 2015 di Serie C1 ha divertito tutti gli appassionati di calcio a 5, ora puoi rivivere le emozioni delle gare del PalaCesaroni dopo la versione integrale, anche con gli highlights di Calcio a 5 Live.

SEMIFINALI - Il programma della kermesse genzanese si apre sabato alle 14.30 con la partita che tutti attendono, Virtus Palombara-Capitolina Marconi è di fatto una finale anticipata: i gialloneri di Consalvo prevalgono nelle battute conclusive grazie alle reti di Angelini e Lauri eliminando i rivali diretti nella corsa al vertice della Serie C1. Rubei e compagni ricevono qualche ora dopo il verdetto sulla sfidante nell'atto conclusivo della Final Four: il Lido di Ostia piega 4-3 la Lazio Calcetto in una gara equilibrata al di là di ogni previsione e raggiunge la Capitolina in finale.

Clicca QUI per gli highlights di Virtus Palombara-Capitolina Marconi

Clicca QUI per gli highlights di Lido di Ostia-Lazio Calcetto


FINALE - Domenica 4 gennaio è il giorno del trionfo della Capitolina Marconi: nel ricordo di "Picchio" Neandri, dirigente capitolino recentemente scomparso, i gialloneri dominano la finale con il Lido di Ostia e portano a casa la Coppa Lazio grazie all'autorete di Grassi ed alle successive marcature di Angelini e Cerchiari. Per Consalvo è il primo successo in una Final Four dopo una doppia delusione nelle precedenti finali, i lidensi di mister Di Mito devono invece arrendersi all'esperienza di gente come Rubei ed Angelini e alla dirompente qualità della truppa di giovani terribili della Capitolina.


Clicca QUI per gli highlights di Capitolina Marconi-Lido di Ostia


EMOZIONI UNICHE - La due giorni ai Castelli Romani è ripercorribile anche in una clip di 4 minuti, che raccoglie il meglio delle emozioni che ha regalato la Final Four maschile e femminile.

Clicca QUI per i migliori momenti dell'intera Final Four

 


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->