skin adv

Lo spettacolo della Final Four femminile: strapotere Virtus Ciampino, tutti gli HIGHLIGHTS della due giorni genzanese

 07/01/2015 Letto 813 volte

Categoria:    Video
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Due giorni di spettacolo, due giorni di emozioni, due giorni di gioie e delusioni sportive, due giorni di una Final Four bellissima: l'atto conclusivo della Coppa Lazio 2015 di Serie C femminile ha divertito tutti gli appassionati di calcio a 5, ora puoi rivivere le emozioni delle gare del PalaCesaroni dopo la versione integrale, anche con gli highlights di Calcio a 5 Live.

SEMIFINALI - Ribaltone clamoroso nella prima semifinale: la Virtus Fenice, seconda forza del massimo campionato regionale in rosa, spreca il doppio vantaggio con la Briciola facendosi rimontare e superare dalla straordinaria tripletta di Francesca Baldasseroni, vera e propria eroina di una Briciola che a sorpresa raggiunge la finale. Pronostico rispettato invece nell'altra sfida del sabato: la Virtus Ciampino liquida con un tennistico 6-0 la Vis Fondi, sconfitta nettamente ma comunque soddisfatta per aver raggiunto un traguardo così prestigioso come la Final Four.

Clicca QUI per gli highlights di Briciola-Virtus Fenice

Clicca QUI per gli highlights di Vis Fondi-Virtus Ciampino


FINALE - Tutto secondo copione nella finalissima del PalaCesaroni: la Briciola, orfana della squalificata Baldasseroni, oppone una fiera resistenza allo strapotere fisico e tecnico della Virtus Ciampino ma non riesce a fermare le giallorosse, che si impongono per 3 a 0 grazie alle reti di Signoriello, De Luca e De Luna. 

Clicca QUI per gli highlights di Briciola-Virtus Ciampino


EMOZIONI UNICHE - La due giorni ai Castelli Romani è ripercorribile anche in una clip di 4 minuti, che raccoglie il meglio delle emozioni che ha regalato la Final Four maschile e femminile.

Clicca QUI per i migliori momenti dell'intera Final Four


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->