skin adv

Rivoluzione Minturno: ecco come si presenterà  la squadra nel girone di ritorno

 07/01/2015 Letto 1125 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    MINTURNO





Rivoluzione doveva essere, e così sia. Il leitmotiv per tutto il girone di andata è stato il seguente: “Aspettiamo i rinforzi nel mercato di riparazione”. Il presidente Daniele Di Ciaccio ha mantenuto la promessa, svincolando chi non si è meritato la conferma e rinforzando la rosa agli ordini del tecnico Andrea Cardillo.


CHI VIENE – Il primo acquisto, già annunciato, è stato quello di Simeone, in passato già al Minturno, che ha fatto il suo esordio nell'ultima gara del 2014 contro l'Albano. I volti nuovi hanno il nome di Minchella (portiere), Cioffi ed Esposito, tutti e tre prelevati dalla Virtus Fondi. Ma non finisce qui, perché sono in arrivo dal Portogallo due giocatori dal grande talento, un estremo difensore e un pivot. “Speriamo che possano esordire sabato – dice il massimo dirigente – abbiamo sollecitato le due federazioni, con la speranza che il fax arrivi entro domani”. Saltato, invece, il trasferimento di Nuninho.

CHI VA – Sono stati svincolati Alvaro, Panizo, il portiere Rodriguez e Acosta. I confermati sono Tapia, Jose Alves, Faria, Stanziale, Duran e Rengifo. Proprio quest'ultimo, che ha giocato per tre sole partite e poi è stato fermato per il tesseramento irregolare, tornerà disponibile nel mese di febbraio”.

LIDO DI OSTIA – Sabato, intanto, si ritorna in campo per la prima giornata di ritorno. Il Minturno ospiterà il Lido di Ostia: “Soltanto stasera riprenderemo gli allenamenti, che non svolgiamo dal 17 dicembre scorso – conclude Di Ciaccio – affrontiamo una squadra in forma e reduce dalla coppa, speriamo di sfruttare il fattore campo”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->