skin adv

Blaugrana travolgenti a Genzano, Zanini: "Abbiamo gestito bene la gara, ottimo esordio per Tavano e Cavezza"

 11/01/2015 Letto 570 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





La Vigor Perconti si impone in trasferta sul campo del Meeting Genzano con un netto 3-11 grazie alle 6 reti di uno strepitoso Valentini, la tripletta di Tavano e un gol per Screponi e Magrini. Tre punti molto importanti che portano la squadra a -3 dal trio di formazioni al comando del girone, restano inoltre tre i punti di margine sulla Cisco Roma.

DARIO ZANINI - Dario Zanini, preparatore dei portiere e allenatore in seconda della Vigor, commenta così il grande successo di questa prima giornata di ritorno: “Siamo entrati subito concentrati in partita, abbiamo gestito e capito subito la gara, ci siamo portati sul vantaggio di 0-3 e da lì abbiamo comandato giocando bene. I due nuovi acquisti Diego Tavano e Alessandro Cavezza si sono inseriti molto bene nel gruppo e hanno giocato un’ottima partita. Dobbiamo migliorare ancora un po’ la fase atletica ma per il resto siamo davvero un bel gruppo e possiamo dire la nostra in questo campionato. Siamo rimasti in coda, non guardiamo la classifica ma guardiamo la nostra gara pensando partita dopo partita, l’obiettivo è sicuramente andare più in alto possibile. Potevamo fare meglio nel girone di andata ma nonostante tutto è un bilancio sufficiente ed ora sicuramente miglioreremo nel ritorno partendo proprio da questa vittoria”.

PROSSIMO TURNO - Avversario della Vigor Perconti nella quindicesima giornata è il Pavona sconfitto all’andata per 4-5. “E’ una buonissima squadra che ha avuto degli ottimi risultati soprattutto in casa – commenta Zanini – subisce molti gol fuori casa ma nel bilancio complessivo rimane assolutamente una buona formazione che non sottovaluteremo.”


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->