skin adv

Pari 3-3 a Ceccano: Tarabonelli protagonista

 13/01/2015 Letto 455 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ALATRI





Dopo la sosta natalizia l’Atletico Alatri è tornato in campo nello scorso weekend pareggiando sull’ostico campo del Futsal Ceccano per 3-3 facendo registrare una bellissima prestazione collettiva e sfiorando anche il successo finale.

PRIMO TEMPO - Primi minuti della gara subito favorevoli alla squadra di casa che dopo sei minuti va subito in vantaggio per 1-0. I ragazzi verderosa di Marco Fiorletta non si disuniscono e cominciano a giocare,  trovando il pari dopo un quarto d’ora con Emanuele Tarabonelli su un calcio di rigore perfettamente trasformato. L’Alatri da lì prende coraggio e sfiora ripetutamente il raddoppio con Valenti, Volpe e con lo stesso Tarabonelli, che dopo una conclusione di sinistro colpisce un palo clamoroso. Il mancato vantaggio però galvanizza i padroni di casa che trovano la rete prima dell‘intervallo: 2-1.

SECONDO TEMPO - L’inizio della ripresa è questa volta favorevole, però, agli ospiti che creano gioco e trovano il pari al 12’ con Volpe dopo un’azione corale. L’Atletico Alatri però non si accontenta e trova addirittura il vantaggio sempre con Tarabonelli, bravo a sfruttare una superiorità numerica creata dalla squadra. La beffa però per gli uomini di Fiorletta arriva nel finale perché a pochi secondi dalla fine l’arbitro decreta un rigore a favore del Ceccano, abilmente trasformato poi per il pareggio finale per 3-3. Rimane un po’ di amaro in bocca per l’Alatri, ma la buona prestazione offerta fa ben sperare per il futuro prossimo della squadra. Ora testa a sabato prossimo quando al Palasport di Via della Sanità di Alatri alle ore 15 arriverà l’Iris FB.
 

Massimo Papitto  
Ufficio stampa Atletico Alatri   
    
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->