skin adv

Il successo di Velletri rilancia le ambizioni della Vigor: sabato c'è lo Sporting Giovani Risorse

 15/01/2015 Letto 547 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Dopo la splendida vittoria a Velletri, un campo molto difficile sul quale nessuno prima dei ragazzi di Mister Angeletti era tornato coi 3 punti in tasca, riprende il lavoro sul campo della Vigor Cisterna. Il risultato di sabato ha dato un iniezione di fiducia importante alla squadra, che ha ritrovato compattezza e la fluidità di manovra che un po’ era venuta a mancare nell’ultimo periodo.

INIEZIONE DI FIDUCIA - Sugli scudi un Marco Terenzi che sembra oramai tornato ad esprimersi ai suoi livelli, realizzando una doppietta ma soprattutto dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, di avere una voglia matta di recuperare il tempo perduto e di trascinare questa squadra il più in alto possibile. Con lui, un brillante Gianluca Innamorato, che continua a segnare,per lui siamo arrivati a 10 gol e un Simone Caiazza che continua nella sua crescita costante,e che comincia a far vedere anche le sue doti di realizzatore. Il tutto, senza dimenticare un gruppo che si dimostra compatto e pronto a dimostrare tutte le proprie qualità, e che probabilmente è l’arma in più della compagine di Tonino Angeletti.

SPORTING GIOVANI RISORSE - Sabato 17, al palazzetto dello sport di San Valentino a Cisterna, con fischio d’inizio alle ore 15, per la Vigor Cisterna ci sarà un impegno molto complicato e che promette grandi emozioni, contro lo Sporting Giovani Risorse, squadra in evidente risalita in classifica, e che cercherà di continuare nella sua striscia positiva per recuperare il terreno perduto in precedenza; Sporting che tra le sue fila presenta l’ex Marco Contarino, arrivato li da poco proprio dalla Vigor, che vorrà sicuramente dimostrare il proprio valore nel suo paese, ma i bianco blu arrivano carichi dalla buonissima prestazione della scorsa settimana e, nonostante i numerosi infortuni e la squalifica di Vigliotta, cercheranno di dare seguito ai risultati positivi finora ottenuti in casa.


Ufficio Stampa Vigor Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->